|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Stranezze hp w2207h...
ciao
ho appena acquistato da mw il suddetto monitor collegato con un cavo dvi/hdmi. Un bel prodotto, immagini spettacolari, pochissima differenza di luminosità inf/superiore, nessun bad pixel, fin quì tutto bene, anzi benissimo. Le cose che mi lasciano perplesso invece sono: Luminosità (per navigare, scrivere documenti e fogli elettronici) semplicemente accecante, anche settando il valore 0 per lum. e contrasto il monitor non si scurisce del tutto (non diventa nero) è normale? Per trovare una combinazione accettabile devo lavorare con i settagi del monitor ed il pannello ati abbassando i vari valori sui colori(saturazione, luminosità contrasto). Altro problema sono i colori, perfetti, vivi e belli, ma anche abbassando il settaggio dei tre fondamentali a zero (rosso, verde e blu) l'immagine non diventa bianco e nero, è normale anche questo? Poi ho notato che se collego il monitor con il cavo dvi invece che vga, con gli stessi settaggi, diventa più luminoso. Ultimo, piccolo particolare, se visualizzo una pagina internet per esempio (fate una ricerca con google di sfocatura) i caratteri guardati da vicino presentano un leggero alone rossastro (provate anche a rimpicciolirli), succede anche a voi??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao
mamma mia, quante risposte, grazie l'aiuto...scherzo.. Comunque nessuno mi dice se è normale il mio monitor? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.