|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
(CL+Sped) Vendo PC completo core2 duo (scambio) con eeepc o similari 9 pollici lcd
come da oggetto
pc completo vendo per passaggio a sistema portatile. scheda madre ASUS P5VD2 - MX (con video integrato, ma al momento disattivata perche inserita scheda piu' performate) processore Core 2 duo 6300 2 giga di ram in twin mode scheda video ASUS X550 256mb (pci express) hd 250gb Maxtor hd 80 gb Maxtor masterizzatore dvd pioneer dvr 111d lettore multicard reader+usb inserito su supporto floppy da 1.44 alimentatore 500w super silent con ventola da 12cm case hantol middletower blacklook scheda opzionale con 3 usb 2.0 + 2 firewire 1394 per acquisizioni video richiesta 330 euro trattabili, o valuto scambi con eeepc 900 oppure acer one ![]()
Cocluse trattative con molti utenti del forum tutte positivamente!! Coltiva Linux, tanto Window$ si pianta da solo... ![]() Ultima modifica di shark_ita : 07-08-2008 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo prezzo molto trattabile
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modena
|
ho un asus eee pc 4G da 7 pollici con gia installato xp (c'è comunque il cd per ripristinare la distro linux) (ho moddato i driver video per vederlo in risoluzione 1024x600) e con una scheda SD da 4 Gb. Ti può interessare per lo scambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma cerco un 9 pollici ho avuto il 7 ma non lo vedo bene a causa della mia vista scarsa
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppolo, prezzo trattabile
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppolo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.