|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[C++] OLEobject
Avrei bisogno di cambiare alcune proprietá di Internet explorer da codice (in particolare dovrei abilitare l'esecuzione degli script), dato che il mio progetto richiama al suo interno una pagina HTML con un script all'interno...
mi é stato detto che posso utilizzare gli OLEobject, ma in rete ho trovato solo che funzionano con office(vanno bene pure con Iexplorer? ), e quasi tutti gli esempi sono in visual basic, si possono utilizzare gli OLEobject anche in c++? se si, quali librerie devo incorporare? se magari sapete anche dove trovo il settaggio x abilitare gli script sarebbe xfetto... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
la tecnologia OLE/COM è uno standard puramente binario accessibile da qualunque linguaggio COM-aware; C++ in particolare è stato il primo linguaggio ad implementare questa tecnologia
![]() Quote:
![]() BTW, naturalmente scordati di programmare OLE/COM senza ATL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ah... invece che tu sappia nel borland c++ builder 2007 non c'è nulla di simile vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
[C++] sempre OLEobject...
Sono riuscito ad utilizzare gli OLEobject in C++ (col Borland c++ builder 2007)
sono arrivato ad un punto morto perché non riesco a cambiare la proprietá di internet explorer che mi interessa... in rete si trovano solo esempi con excel... Codice:
Variant cIExplorerApplication; cIExplorerApplication=Unassigned; cIExplorerApplication = Variant::CreateObject("InternetExplorer.Application"); cIExplorerApplication.OlePropertySet("???",???); Grazie ciau!!!!! Ultima modifica di dina90 : 20-06-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
premetto che non so nulla delle tecnologie COM/OLE/ActiveX ecc... ma ho fatto un giretto sul web e forse questo link può esserti utile come punto di partenza: -> Internet Explorer Development
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.