|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Crash Java + Adept
Ciao,
stavo scaricando Java (jre) con Adept e durante l'installazione non mi sono accorta che dovevo approvare la licenza, quindi mi ha dato errore. Mi si è riproposta la licenza, ho spuntato la casella di approvazione, ma in quel momento mi ha crashato Adept. Ora ho due file in /var/crash di Java. Inoltre se provo a lanciare Adept, mi dice che è già in uso qualche altro file manager. Ho provato anche a riavviare il sistema e successivamente Adept, ma mi da lo stesso errore. Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, sembra che ho risolto.
In questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...75&postcount=9 Ho trovato il comando da dare per far tornare in sè Adept. Vi posto il log: Codice:
sudo dpkg --configure -a [sudo] password for demian: Configuro java-common (0.28ubuntu3) ... dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di sun-java6-jre: sun-java6-jre dipende da sun-java6-bin (= 6-06-0ubuntu1) | ia32-sun-java6-bin (= 6-06-0ubuntu1); comunque: Il pacchetto sun-java6-bin non è installato. Il pacchetto ia32-sun-java6-bin non è installato. dpkg: errore processando sun-java6-jre (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato Configuro libidl0 (0.8.10-0.1) ... Configuro odbcinst1debian1 (2.2.11-16build1) ... Configuro libstartup-notification0 (0.9-1) ... Configuro unixodbc (2.2.11-16build1) ... Processing triggers for libc6 ... ldconfig deferred processing now taking place Sono occorsi degli errori processando: sun-java6-jre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mentre attendo che qualcuno mi dia una mano, tengo il thread aggiornato.
Sono andata in Adept e ho cercato il file sun-java6-jre. E' danneggiato, ma non vedo la possibilità nè di rimuoverlo, nè di reinstallarlo, nè di correggerlo. Non so che devo fare. Datemi una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ci ha pensato il gestore Aggiornamenti a rimettere le cose apposto.
Però se provavo a lanciare Java non partiva. Quindi l'ho disinstallato. Il post di k0nt3 è stato provvidenziale. Anche se mi ha dato una mano indirettamente, lo ringrazio moltissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.