|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
asus p5ad2 premium e p5ad2-e premium
ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
io ho al momento una mb asus p5ad2 premium, purtroppo credo che le usb siano andate al diavolo perchè qualsiasi periferica provo ad attaccare mi dice non riconosciuta. purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte una scheda madre identica, nemmeno a pagarla oro. in giro ci sono solo òe p5ad2-e premium che hanno il chipset 925x invece quello di quella attuale è 925. voi che dite? riesco a adattarla o devo reinstallare? vorrei evitare questa ultima ipotesi perchè uso il pc per lavoro ed ho troppi programmi con seriali unici.....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Io ne ho una, sul mio attuale pc: dopo quasi 4 anni è ancora una gran bella mobo. Ho un amico che l'ha presa insieme a me e stava pensando di upgradare il pc e di venderla, ti faccio sapere quanto vuole se sei interessato
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.

ok: kao-ciociola-pideogian-semmy83