|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Notebook compatibile con tiger/Leopard
Raga sono intenzionato a prendere un portatile (pc) possibilmente asus ke sia pienamente compatibile, quindi intendo dire ke abbia accelerazione hardware video, con il sistema operativo Mac, Tiger o Leopard.
La mia intenzione è avere un pc in cui il SO principale è windows xp e pero ci vorrei mettere anke il MAc. Ho letto ke ke in questi casi sia consiglaibile prendere portatili con chip grafico nvidia, ma è vero ? e di preciso quali nvida |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' illegale mettere MacOs sui sistemi non Apple.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si lo so ma io lo devo fare sol oa scopo di studio, ke modelli mi consigliate
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prendine uno con configurazione simile ad un macbook/macbook pro.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma ho il dubbio sulla ke skeda audio e video, dato ke voglio l'accelerazione video e nn voglio il vesa
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
e perché mai?
sembra che questo brutto pensiero sia destinato a cambiare col tempo http://www.hwupgrade.it/news/apple/e...-pc_25653.html e meno male, ma sarano ben azzi suoi di chi compra cosa ci vuole mettere e cosa vuole usare |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' illegale installare sistemi operativi della mela su Personal Computer, potete fare tutte le discussioni che volete, ma facendo ciò si infrange la LICENZA e quindi si fa pirateria... non c'è molto da fare, ad oggi è illegale, sia per motivi commerciali sia per motivi di studio sia per il puro sfizio.
Segnalo la discussione al mod e vedrà lui se è il caso di chiuderla. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
La EULA di Mac OS esplicitamente vieta l'installazione su hardware non Apple.
Possiamo discutere fino a che vogliamo su quanto questo sia sensato o meno, ma dobbiamo prendere atto che il contratto da loro proposto questo è e questo rimane e che tutte le soluzioni "alternative" sono violazioni del contratto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.