|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Corridori a me... problema!
prima di andare dal medico faccio un ultimo tentativo confrontandomi con qualcuno che corre, sicuramente nel forum qualcuno ci sarà!
Ho iniziato a correre 3 anni fa circa, passando da 5 minuti a fatica (mai corso prima) a fare 60/70 minuti di fila senza nemmeno arrivare al massimo sforzo, tutto ciò nel corso di 6 mesi (correvo 3 volte la settimana). Non corro sempre durante l'anno ma solo nei periodi meno freddi (primavera/estate) ma pur facendo pause di lunghissimi mesi mi bastava l'anno dopo riprendere piano piano per riuscire nuovamente ad affrontare gli stessi ritmi. Da quest'anno non riesco a correre più ![]() Praticamente ci provo da settimane ma se arrivo a tanto sfiori i 20/25 minuti con una fatica immane. Non si tratta di fiato ma dolori/pesantezza ai piedi. Ho iniziato con sentire eccessivamente la corsa sulle caviglie che mi facevano male dopo corsette ridicole. Ora anche sotto al piede dopo 10 minuti di corsa mi fa sempre male e comunque credo quasi subito durante l'attività. Parto già sentendo le gambe/piedi pesanti e sono costretto a fermarmi in continuazione. Ho provato a scaldarmi meglio, cambiare scarpe, fare più stretching ma nulla.. non riesco a correre come prima.. qualche consiglio o esperienza simile?
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 11-06-2008 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.