|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Problema sconosciuto con GeForce 8600GT NUOVA!
Ho un bel problema con la mia nuovissima Point of view GeForce 8600GT... Ieri ho collegato il cavo S-Video sul retro della scheda (non era ancora collegato alla TV) e da allora si formano degli artefatti a scacchi nella visualizzazione 3D (giochi su XP e Vista, Desktop aero di Vista ma non quello Basic). L'effetto è quello di un OC esagerato anche se non c'è nessun OC (ho già controllato con Riva Tuner le frequenze). Ora sto scrivendo da Vista senza driver installati perchè così viene riconosciuta cone Controller VGA Standard e con il desktop basic non ci sono problemi. O meglio, non si vede male. Mi si continua ad impallare e ho già resettato 100 volte
![]() PS. Giusto per completare l'opera ieri mi si sono rotti anche il masteriz DVD (sostituito oggi) e di un'altro PC un modulo RAM, due HD, e un master CD (con il CD che c'era dentro quando si è rotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Beh sei fortunato!
![]() Per la scheda video mi sa che sia guasta, ovviamente il collegamento alla tv non c'entra niente. Però prima di mandarla indietro dovresti provarla su un'altra configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.