|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[An-Mc] Nokia N95 8gb Nuovo di ieri
Salve a tutti ragazzi, ho in vendita Nokia n95 8gb di ieri ore 19.30 circa, aperto dalla negoziante per controllare il contenuto della confezione.
Brand Tim, ovviamente no graffi malfunzionamenti o altro. Se volete foto le faccio ma credo siano inutili. Confezione: - Scatola per imballaggio - Cavi per Tv - Cavo mini usb per collegamento al pc - Caricabatterie - Auricolare - Software - Manuali - Telefono ![]() PREZZO: 400,00 €, Spese di spedizione a scelta dell'acquirente e a carico dello stesso. Annuncio presente solo su questo forum ![]() Regole & Affini : - Dato che è nuovo non accetto limate - A mano precedenza assoluta - Non scambio con nulla - Per piacere non inquinate il thread .... Grazie mille
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda ma veramente alto.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Come detto precedentemente non vorrei svenderlo. Grazie mille ad entrambi.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
coda a prezzo di regolamento
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi per l'interessamento. Il prezzo da regolamento a quanto ammonterebbe?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Mi accodo pure io intanto!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sarebbe inoltre un'ottima cosa che editassi la tua firma che in questo momento è contro il regolamento. magari è meglio chiudere questa inserzione, quando sarai pronto potrai aprirne una nuova.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.