|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
alcuni programmi si chiudono da soli
ragazzi vi chiedo un aiuto urgente.
Scrivo momentaneamente da un altro pc perchè col mio non riesco a navigare. Ho incominciato ad avere diversi problemi: ccleaner si apre e chiude da solo cosi' come anche firefox e i.e. Non si risolve neache reinstallando. Ho provato a pulire il registro con regseeker.Scannerizzato con nod32,ad-aware e spybot.Ma non ho trovato nulla. Purtroppo tra l'altro sono munito di 56kakka e quindi non posso neanche girare molto per internet(almeno da questo pc),mentre sull'altro ovviamente non riesco neanche a navigare. Vi chiedo gentilmente e urgentemente un aiuto.Grazie ragazzi P.s. ho provato anche con prevxcsi ma non trova nulla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
p.s. gli antivirus online purtroppo non posso usarli dato che mi si chiude il browser dopo poco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Leggi le regole di sezione e poi segui la guida alla disinfezione per infetti fino alla pulizia con ADSScanner, fino a lì dovrai scaricare solamente 2 programmi leggerissimi. Poi se non riuscirai ad andare avanti prova a postare subito un log di Hijackthis e di Eset, anch'essi veloci da scaricare, che magari capiamo qualcosa in più. Ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per ora ho provato i vari programmi postati nella guida....ma nulla...
Mi manca scannerizzare con a-squared Orami sono 2 giorni che le tento tutte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
le scansioni vanno eseguite in ordine come elencato in guida e vanno pubblicati tutti i log anche se non rilevano nulla di malevolo..
possibilmente evita di aprire piùthread per far analizzare i log
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gli altri log sono già stati analizzati.
Mi rimane questo http://www.mediafire.com/?jc2ghqrhmz3 Mi sapete dare un okkio? Comunque penso di essere infetto da linkoptimizer.Ho provato a terminare explorer.Poi nel registro l'ho eliminato insieme ad un file .temp che penso sia la causa del male. Ho riattivato explorer e ho provato ad eliminare il file temp nella cartella system32.Purtroppo non riesco ad eliminarlo,neanche usando unlocker. P.s. Questo procedimento l'ho trovato su google |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
comincia a guardare nella discussione dedicata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mi piacerebbe sapere da chi visto che qui non hai pubblicato praticamente nulla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.