|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il gatto è maschio? o femmina? -.-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
da quello che vedo mi sembrerebbe una lei
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perfavore rispondete solo se sicuri e esperti di gatti.
Il gatto è nato il 4 Aprile. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() Spero che ora si capisca meglio. Se ancora non ci credi troverai conferma qui: http://www.youtube.com/watch?v=q1N29j8CuOk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sembra maschio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
veramente li in mezzo nn ha nulla.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sciacca Terme!!
|
Io ho una gattina, ma ho avuto anche modo di vedere gattini...E ti assicuro che quella lì che hai segnato non è il suo organo, perchè le femmine hanno la "vagina" proprio sotto l' "ano", ed è piccola...quindi non ti puoi sbagliare..i maschi invece hanno i "testicoli" e si notano perfettamente...Dato che non riesco a notare il buco della vagina, e la forma evidenziata mi fa pensare a quella dei testicoli in riposo, direi che è un maschio...ma scusa, perchè non lo\la fai vedere da un veterinaio? Altrimenti aspetta la fase del calore..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho trovato questa informazione
"se la distanza fra l'ano e il suo organo riproduttivo é corta ,se é cosi allora é una femmina perché gli manca lo spazio per i "gioielli di famiglia",invece se fra l'ano e il suo organo riproduttivo c'é uno spazio che fa presagire la crescita dei suoi "gioielli" allora é un maschietto,tutto dipende dalla distanza o meglio il collegamento fra l'ano e l'organo riproduttivo." |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Dopo un accurato acculturamento su internet, ho scoperto che il pene del gatto è retrattile.
![]() Temo che la signorina abbia ragione. Certo che buffa come cosa! Sembra più una vagina che un pene. Perchè hai messo la vagina fra virgolette????? Si dice così eh! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
l'ho messo tra virgolette perchè mi sembra strano chiamare un buco così piccolo di animale vagina!!
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq è piccolissimo, almeno quello della mia micia, è quasi attaccato all'ano.,....
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho letto in giro anche che se ha 8 capezzoli è femmina, se ne ha 6 è maschio.. è vero o falso?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la mia micia ne ha 6...almeno quelli le ho sempre contato..
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma ne scrivono di stupidaggini
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
lo si può capire anche quando entrano in calore, i maschi fanno la pipì oer segnare il loro territorio e miagolano, le femmine miagolano come pazze, assumono atteggiati del tipo culo a ponte
perchè aspettano il maschio e si strofinano ovunque..
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il gatto maschio si riconosce dallo scroto peloso..
tira fuori l'"attrezzo" solo in pochi casi, quando deve fare pipi, quando se lo lecca.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

Coccolino Ti Amo!!!! 

l'ho messo tra virgolette perchè mi sembra strano chiamare un buco così piccolo di animale vagina!!
perchè aspettano il maschio e si strofinano ovunque..