|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
DFI LanParty UT NF4 SLI Expert - Non Accende!
Salve ragazzi!
Ho un problema serio con questa scheda madre: Non parte completamente, l'unico segno di vita che dà è il LED dello standby sempre accesso fin da quando accendo l'ali. è come se fosse insensibile al poweron, ho provato con il pulsante, a circuitare manualmente e con i pulsanti dedicati sulla mobo. Ho già controllato che l'alimentatore sia funzionante tutti i cavi inseriti bene etc CPU AMD 3800X2 - Sicuro Perfetto DFI LanParty UT NF4 SLI Expert Ali Enermax Liberty 620W - Sicuro Perfetto 2xMushkin DDR 1gb XP4000 - Sicuro Perfette 2x6800 Ultra - Sicuro Perfette 2x MatroxDiamond10 80gb - Sicuro perfetti Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
I Liberty 620 hanno problemi con la Expert http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1216880
Se è la prima volta che attacchi l'ali alla scheda, molto facilmente hai lo stesso problema che ho avuto io. Se invece l'ali l'avevi già usato con la Expert il problema sarà un altro. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up... Ho comprato un Alimentatore OCZ gamexstream 600w e fa la stessa cosa...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho moddato l'OCZ con il ponte, l'ali parte ma sulla scheda non si illumina il led della ram, i 4 led in fondo rimangono accesi e non viene visualizzato nulla sullo schermo...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
Se metti un lettore/mast assicurati che siano collegati alimentazione e cavo dati, se lasci solo il cavo dati la scheda si incazza. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.