|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Skype mobile
ho la vodafone mobile da 2 euro a settimana....skype tenta di connettersi ma non ci riesce...sapete se è bloccato da vodafone?!
tra l'altro non avevo registrazione allora ho scaricato ed installato quello per pc e mi sono registrati da li ma nemmeno usando quei dati di login si connette
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
la tariffa che hai riferisce a traffico wap? ho provato con la stessa ma di tim e la maggior parte dei programmi di messaggistica e voip non funzionano con tale protocollo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
TRANNE MSN MOBILE GLI ALTRI PROGRAMMI DI MESSAGGISTICA VANNO....COMUNQUE HO LETTO K SKYPE MOBILE È A PAGAMENTO E NON FUNZIONA COME QUELLO NORMALE...SE È VERO NON MI INTERESSA PIÙ...PUOI CONFERMARE?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non so dirti per la storia a pagamento, però provando i vari programmi di messaggistica/voip solo uno andava con il protocollo wep: EQO mobile ... racchiude tutti i programmi principali, ma l'ho trovato bruttino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e i programmi di p2p vanno!?hai provato msn messenger mobile?!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per msn uso skebby o morange...prova quest'ultimo...controlla anche le mail...ha un browser interno...quindi puoi chat e navigare con lo stesso programma...magnifico...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.