|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
help x DAP 5.0
salve
come da titolo volevo sapere se qualcuno puo' delucidarmi sul problemino che ho allora: in internet avendo un duron1000+ecs kts5a+320mb di ram le pagine si aprono in un flash se pero' decido di scaricare qualche canzone mentre navigo,il tutto rallenta paurosamente!!! come e' possibile sta cosa? aspetto aiuti ariciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' naturale, in quanto scaricando il file sfrutti gran parte della banda passante del tuo collegamento (fai finta che il collegamento sia un tubo; se gran parte del suo volume è occupato da una incrostazione, il liquido che potrà passare sarà di meno che non se il tubo fosse completamente libero
![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se mettessi un pò di mister muscolo gel nel mio modem??? ![]() Saluti! Lex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x EZIO
grazie idraulico!!!
cmq apparte scherzi lo avevo mezzo intutito che fosse quello pero a sto punto mi chiedo come si possa evitare,cioe: ci sono programmi che mi permettono di scaricare anche l'impossibile ma che nn mi rallentino la navigazione o la facciano ma meno marcatamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
La mano sul fuoco non la metto,ma se te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
Anche se ci sarebbe un sistema... ..portare la moglie a bere in casa d'altri.. ![]() ![]() Forse, magari un programma che privilegi la navigazione delle pagine e tenga solo una parte(diciamo quella in esubero ,da garantire un minimo di velocita' di navigazione insomma)per il download..Forse ,detto cosi' non credo che non si possa fare Mha'??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: non sono idraulico ![]() Ciao e buone feste a tutti!! ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Auguroni a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.