|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Battlefield: bad company
Si sa qualcosa? Qualche news video trailer demo o che altro?
Mi ricordo del video di tantissimo tempo fa, all'E3 non l'hanno nemmeno preso in considerazione.. qualcuno ha idee? No perché mi garbava e non poco questo giochillo °°
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
su play puoi già ordinarlo
![]() CharlieOscarDelta4 ![]() e non so davvero chi vincerà! poi a dicembre arriva EndWar..a gennaio frontlines..come fps militari stiamo proprio a posto ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ultima modifica di maggiore scia : 23-07-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Key Features
•Cinematic single-player experience – A deep campaign loaded with attitude follows a wayward band of ordinary soldiers who risk it all on a quest for personal gain. •War, your way – Battlefield: Bad Company environments are 90 percent destructible, meaning that any structure can be demolished down to its foundation. Gamers can shape the battlefield to match their play style – the possibilities are literally endless. •New vehicles, weapons and toys – Land, air or sea, dozens of new tools are waiting for explosive experimentation. Battlefield: Bad Company gives gamers the building blocks to get creative and usher in a new era of their own “Battlefield moments”. •Frostbite game engine – DICE’s Frostbite game engine raises the bar for next-gen gaming, with stunning HD graphics that bring characters, vehicles, and environments to life like never before. •Genre-defining multiplayer – Support for 24 players online* in a world designed to take full advantage of the game’s massively destructible environments. •True “Through the gun” experience – DICE’s attention to detail is applied to the act of firing a weapon. Dozens of subtle changes to the FPS formula add up to a vastly improved shooting experience. http://gamers-creed.com/?p=116 il frostbite engine per essere multi sembra promettere bene.speriamo bene,il bad company è uno dei titoli da cui mi aspetto molto. ps il 90% dell'ambiente si potrà demolire...... ![]() cosa non uscirà nelle partite multy altro che bridge too far(anche se è la mia mappa preferita). Ultima modifica di maggiore scia : 25-07-2007 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Immagino tu venga dalla scuola di Battlefield 2 (per PC anche)
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Il problema dell'attuale BF2 su XBOX360 è che spesso ho problemi di connessione con i server EA che non ho con altri giochi...i problemi più comuni sono il delay ma non dovrebbe essere la mia adsl visto che è in fast e questo problema si rpesenta solo con BF2... Ultima modifica di EarendilSI : 02-08-2007 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sul piu bello....bridge too far,situazione ideale con le 3 bandiere conquistate e la mappa sotto controllo, tutto minato... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 02-08-2007 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pure BF2 su pc ha fatto parecchi danni con le patch..
la 1.3 e la 1.4 sono state un buco nell'acqua.. Server che crashavano (1.3) e client che venivano disconnessi a muzzo (1.4). Ora con la 1.41 si riesce a giocare finalmente ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tutto sommato si gioca abbastanza bene tranne quando si incontrano americani con superconessioni che col shotgun ti segano da un kilometro. Ultima modifica di maggiore scia : 02-08-2007 alle 21:12. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
su pc ho giocato al 1942(mod compresi) mentre al 2(mc)su 360.
Ultima modifica di maggiore scia : 02-08-2007 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.gamevideos.com/video/id/14137
la qualità del video è pessima ma il gioco è davvero spettacolare. l'interazione con l'ambiente è totale. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ahahah...i problemi con i server di Battlefield 2
![]() ![]() ![]()
#14 |
Senior Member
|
Leggermente meglio:
http://www.gametrailers.com/player/u...ies/97844.html
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Avevo letto una preview su un numero di xbox360 magazine.... non sembrava affatto male, soprattutto per quanto riguarda la componente ambientale completamente interagibile, insomma non c'è un muro , una casa, un terreno che non possa essere modificato/modificabile in una battaglia pesante.
Come al solito le aspettative sono molte, dall'articolo letto sbavavo e non poco. Inoltre ci saranno anche un sacco di veicoli utilizzabili, sia a terra che elicotteri. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non vedo l'ora che esca.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.