|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[SA+Sped] Mappa Tom Tom con Europa West & EST su Scheda di memoria da 2Gb
Salve a voi tutti del forum, vorrei vendere la mia Scheda di memoria con mappa Europa West e EST EUROPA del mio tom tom.
Praticamente una mappa sola e non ve ne serviranno altre.... La mappa contiene già l'aggiornamento degli autovelox fissi e mobili i PDI (ristoranti aprcheggi, bar, pizzerie, camping,stazioni ferroviarie e metrò.... insomam tutto...) e alcune voci Marco Ranzani e il gorilla del crodino. Cosa riceverete Micro Sd con due adattatori SD e Mini Sd (per la piena compatibilità col vostro palmare, cellulare dispositivo tom tom) Mappa Europa WEST & EST Europa Codice Attivazione. Pagamento: Post Pay Bonifico Bancario Spedizione SOLO MEZZO RACCOMANDATA compresa nel prezzo. La spedizioen avverrà immediatemnte dopo la verifica del pagamento e max entro 24 ore vi sarà inviato il track della spedizione. Prezzo: 50 Euro. (cinquanta/00) NON TRATTABILI. Per qualsiasi informazione riguardo la compatibilità della MIA MAPPA con il vostro Cellulare, Palmare o TOM TOM mandatemi pure un MP, vi risponderò al più presto. Per i meno esperti via iuterò nell'istallazione della MAPPA (davvero molto banale cmq) via msn email o telefono. OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA NON AMO PERDERE TEMPO NE FARNE PERDERE. Credo di aver detto tutto Grazie....
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mah che dire..
una sd con installatoi tom tom tutto mi sembra tranne che originale, senza tenere conto che se mi compro una mppa direttamente dal sito, più o meno la pago uguale ma ho la certezza ce sia originale 15 gg di sospensione ragazzi per favore non concludete in pvt.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.