|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema con Half Life 2, nn parte!!
Half-Life 2 Non parte!
![]() Premetto che prima di chiedere il vostro aiuto ho fatto molti tentavi. Al momento di iniziare una nuova partita dopoche carico il I° livello il gioco si chiude per questo errore: [L'istruzione "0x241f5a38" ha fatto riferimento alla memoria "0x00cefacc". La memoria non poteva essere "read"] ![]() -Ho aggiornato tutti i driver. -Ho provato a cambiare le dimensioni del file di paging: 2048-4096. -Ho aggiunto al collegamento la riga: "+mat_forcehardwaresync 0 +snd_async_prefetch_priority 1". -Ho provato a farlo partire con i dettagli al minimo e senza audio. -Ho recitato il Santo Rosario Il mio sistema comprende: Pentium Celeron 2.4 Ghz;1 GB Ram;Radeon x1650 series 512 MB;Scheda madre AsRock P4S61; HD 40 GB ATA 133; Win XP SP2 Chiunque abbia informazioni è pregato d'aiutarmi perke sn davvero disperato!!! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Posso dirti che quando Counter Strike Source dà questo errore in genere è perchè la risoluzione di gioco differisce da quella del monitor.
Non chiedermi perchè ma lo fà. Altre volte basta solo riavviare Steam. Altre volte è necessario cancellare il file clientregistry.blob Prova un pò e facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho provato le vostre souzioni ma niente...ho già provato a aggiornare steam o controllare per file corrotti ma niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.