|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Xp all'avvio si blocca
Buongiorno a tutti.Sul secondo pc che ho con sistema operativo xp service pack 2 ho caricato il service pack 3;ho notato che dopo il caricamento ci stavano delle funzioni che non funzionavano piu',come per esempio il "Cerca" da start ed anche Internet Explorer.Ho inserito allora il disco di Windows xp professional cercando di riparare xp;si é caricato tutto fino alla fine,adesso pero' quando accendo il caricamento di xp arriva alla schermata xp professional con i quadratini che non si muovono e la scritta sembra piu' opaca,dopo appare la schermata della modalita' provvisoria,ma non si avvia in nessun modo,né in modalita' provvisoria,nè con prompt dei comandi etc etc.Se inserisco invece l'altro HD riesco ad entrare in questo HD con xp che si blocca.Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa sia successo?Grazie
Ultima modifica di verris : 26-05-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In questi casi fai prima a formattare il disco che non si avvia e a reistallare di nuovo windows .
Ti conviene formattare e reistallare , cosi eventuali file vecchi di windows vengono cancellati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Lo so che formattando si risolve ma io ho tanti soft in quell'HD,per cui cercavo se esiste una soluzione,altrimenti formatto .Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.