|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
SCHEDE MADRI CON CHIPSET P35.... IL CONTROLLER RAID NON ESISTE PIU'??
Salve a tutti ragazzi.
Essendo nuovo colgo l'occasione per inviare un saluto a tutti gli utenti del forum. Niente il mio dubbio è questo. Sto facendo un upgrade al mio pc e stavo sondando le schede madri con p35 il chipset che mi interessa. HO sondato le varie schede madri : - ASROCK MB ASROCK 4CORE1600TWINS-P35 - MSI P35 Neo Combo-F - GIGABYTE GA-P35-DS3L - Ecs P35t-A - Asus Motherboard P5K/SE Bene non volendo buttare i miei 2 hard da 250gb seagate 16mb sata2 7200rpm tenuti splendidamente sempre in stripe o raid 0 mi so accorto che nessuna di ste schede ha il controller raid integrato!!! Il dubbio che mi è venuto è il seguente : Le schede madri con chipset p35 hanno abbandonato la tecnologia raid? Se no quali skede madri lo supportano? Qual'è la + economica ? qual'è la migliore? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte ciao mino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
dipende dal southbrige che viene montato...ICH9 è senza raid.... ICH9R con raid...hai solo l'imbarazzo della scelta ne esistono tantissimi modelli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
e qual'è la + economica con raid in assoluto con chipset p35?
mi sa ke è sempre l'asrock versione wifi giusto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
una asus p5kr (p35+ich9r)?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
assolutamente nn è la + economica la p5kr costa 100€
mentre la Asrock 4Core1600P35-WiFi sta 80,00€ credo ke sia questa la + economica e dalla recensione sembra anke un ottima skeda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.