|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Mi potete aiutare?
Non so' se e' il posto giusto dove postare
Ho fatto alice flat ho collegato un USR ADSL2+ router ma da qlche di' e' come se navigassi a 56 k;le pagine faticano ad aprirsi il p2p lento ma anche quando scarico qualche patch o altro e' lentissimo. Ieri sera scaricavo il PCsuite del mio sony a 7kb/s come puo' essere? Sul mulo da me scaricano alla grande (ho molti file in condivisione)ma io non scarico una cippa la mia piccola rete wireless e' cosi' composta: Modem wireless USR ho fatto il primo collegamento col cavo ethernet e ho fatto il wizard di configurazione,ho messo i dati Alice (ppoe ecc.ecc.) o fatto la prima connessione e ho lasciato tutto cosi'.I primi giorni pareva andasse bene ora e' lentissimo.Sara' la mia rete wireless impostata male oppure e' la telecom?Io a dire il vero sospetto sia telecom che abbia dei problemi e oltretutto mi hanno assicurato che i cablaggi dove abito sono da 3° mondo infatti mi dicono non supporti oltre i 200kb/s. Ho letto un po' qua' ed un po' la su questo fantastico sito (leccata ma mi e' venuto il mal di testa volevo anche riuscire a proteggere la mia piccola rete ma troppe informazioni IUTOOO 2 PC....ufff....avro' mica sbagliato a scegliere Alice?fff...dovevo rimanere con fastweb i Migliori.....c'e' poco da dire.....e tanto da pagare Scusate mi sto' dilungando troppo e mi bannano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
grazie
la risposta a tutto il problema e' la linea obsoleta.....altro che 7 mega
non si puo' arrivare oltre 1.2....come posso muovermi con telecom??? Posso obbligarli ad aggiornare la linea(farla nuova)? Certo che anche i tecnici telecom dire delle balle e' scorretto............ " non dica sciocchezze la linea e' vecchia e trovandosi in periferia non avete mai messo mani alla rete......siamo tipo lo zaire......." poi mentre questo e' rimasto senza parole del tipo " lei ha ragione provvederemo" riflettendo dico "...sinceramente non so' nemmeno se nello zaire abbino di questi problemi...." infatti li anche nel piu' piccolo villaggio tiran fuori una parabola e sicuramente hanno una connessione meglio della mia!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io se uso emule con la rete kad mi riduce la velocità attorno i 18KB/s se disattivo il kad ed uso i server con il protocollo di ofuscamento vado una scheggia. Puoi fare una prova della velocità della linea chiudendo tutti i programmi che usano della banda sia in upload e in download riavviare il router e fai il test su questo sito http://www.speedtest.net/ e poi posta i risultati. Ma prima avevi un adsl di fastweb o la la fibbra ottica?
asus formula rampage - q9450@3368 (8x421) cooled by ybris k11 top1, GF 8800 gts 320mb, 2x2048 geil ddr2 800, Ali lc power 700w hyperion, touch hd wm6.5, nikon d700 + d80 con ottiche varie Ultima modifica di djbo : 26-05-2008 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
adsl
con FW avevo adsl 2 mega...ma ovviamente la velocita' massima
non e' mai stata superiore ai 1,2 mega.......solo che con FW non avevo nessun problema con la congestione della rete tantomeno con il p2p e download vari |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.