|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema rallentamenti ASUS P5KC
Salve a tutti.
Sono nuovo nuovo ![]() Due settimane fa ho assemblato un nuovo pc e ho deciso di installare Vista. La configurazione del pc la potete vedere nella firma. Non mi posso lamentare delle prestazioni, ma spesso ascoltando musica o vedendo video si sentono dei disturbi audio e si notano dei piccoli scatti nella parte video come se tutto il pc rallentasse. I rallentamenti sono + frequenti se ascoltando musica si fa lavorare il disco del sistema operativo (2 dischi sata2 in raid0 su jmicron). I driver li ho aggiornati tutti, ho aggiornato il bios della mobo, ho anche cambiato la scheda audio e provato ad usare un altro lettore. Il mio dubbio è sulla configurazione dell'hardware; attualmente nel bios ho lasciato tutto in automatico. Potete darmi qualche dritta? ![]() Grazie 1k!
| HD 1x WD 750GB Sata2 | Creative Audigy SE | Masterizzatore LG DVD-RW 20X DL8X Lightscribe | Case Cooler Master Mystique 632 Silver | Alimentatore Nilox ATX Premier 600W | | Monitor LCD 24" Samsung SyncMaster 245B | Casse Creative Inspire 5.1 Digilat 5700 | S.O. Win Vista Business 24 Bit Sp1 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.