|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_25450.html
Come preannunciato arriva in Italia il Samsung F480, non con il nome Touchwiz, dedicato all'interfaccia, ma Alius Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
chissà come reagiranno gli utenti a questa nuova interfaccia.
prezzo non esagerato, anche se la personalizzazione del dispositivo credo sarà limitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
appena ci mettono dentro Android vedremo la personalizzazione a basso costo ed avrò la scusa per cambiare cellulare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
manca wi-fi e gps...
peccato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
quoto bemon...
che senso ha un monitor così grnade se non poi andare in internet conil Wi-fi, o navigare con un gps?? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
5mp ... AUTOFOCUS ... ahahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
gps...
ma il gps lo voleto per forza mettere dappertutto???
è uscito un fornetto micro onde della wirpool con schermo lcd da 3.5 pollici......eppure manco li lo hanno messo il gps!!.... il wifi ce lo potevano mettere... ma il gps come optional va bene. Dovete considerare che non tutti vogliono un telefono che scalda anche le pizzette!avere un cell con tutto dentro non conviene alle persone per la durata della batteria e non conviene a samsung vendere il cell perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
PS Spero che le persone che si lamentano della mancanza del gps nei telefonini non siano le stesse che poi hanno paura del grande fratello ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
L'obiettivo è integrare tutte le cose più utili in un unico dispositivo personale! Io ho un telefono con gps integrato e ti dico che è comodo da morire! Certo non lo uso spesso ma quando serve è lì pronto all'uso! Ti garantisco che se solo avessi avuto l'antennino bt esterno sarebbe stato un problema e la maggior parte delle volte non l'avrei avuto con me! Nessuno vieta di avere dispositivi separati per tutte le funzioni che ha uno smartphone, si avrebbero anche migliori prestazioni.. il problema è bisognerebbe andare in giro con uno zaino..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
A me piace l'idea di un dispositivo che fa un po' tutto, gps compreso.
[Nessuno che dice che è simile all'ifonn'?? ![]() La mancanza del WiFi è qualcosa di insormontabile però..a meno che non lo facciano compatibile con i giochi PSP e NDS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
questo non è uno smart phone ma un cellulare e fa il cellulare, a che mi serve il gps o il wifi? siamo in italia, la copertuta wifi gratuita è praticamente inisistente a meno che qualcuno non lasci aperta la sua rete domestica e il gps....ma vi serve veramente? io ce l'ho in camper e non lo uso quasi mai e ne faccio di viaggi! ,mi sa che molti hanno perso di vista la reale utilità di una cosa e bramano solo di possederla anche se in realtà non gli serve a nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi con tanto di interfaccia strafiga, ammennicoli vari, touchscreen direi che si possa chiamare smarthphone a tutti gli effetti! Per il wi-fi vale lo stesso discorso del gps.. e poi un può anche avere a casa o in ufficio la copertura wi-fi personale a cui agganciarsi. Riguardo la resto del discorso... ![]() E' un discorso di comodità non di indispensabilità!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Le stradine della mia cittadella le conosco tutte, sono quelle delle città fuori regione che non conosco!
Dato che un cellulare è anche espressione di libertà e movimento non vedo perchè non integrarlo in un cellulare di alta gamma che fa della multimedialità il suo punto forte! Comunque il gps non è la vera mancanza di questo cellulare (lo puoi sempre collegare tramite il bluetooth) bensi il wi-fi! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
amo demon solo per la sua frase finale
![]() ![]() è vero niente serve...ma è questione di comodità..e ci avrei fatto un pensierino su questo cellulare solo se avesse avuto il wi-fi che sinceramente a me servirebbe molto...potrei usarlo sia a casa..sia a scuola e poi all'uni in futuro...e infine credo che in centro da me ci sia qualche wi-fi gratuito..ho visto un paio di volte ragazzi stranieri vicino ad un bar con i portatili... per il resto sono curioso del nuovo touch di samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
questo é un campo dove la scelta non esiste! 400 500 300 eruo per un telefonino. devono giustificare un costo cosi eccessivo mettendo all'interno cose ceh nessuno usa mai o quasi. fotocamere da ovetto kinder, riproduzione audio da realplayer se volete far stare piu' 30 canzoni in buona qualità, gps da lente di ingrandimento e un wi-fi ceh secondo me é inutile, nessuno di voi a una connessione a casa? o siete tutti nerds del pc ceh senza google per 5 minuti non potete sopravvivere?
mettessero in commercio anche l'altra metà della medaglia... ovvero telefoni da 60 50 eruo, limitati a sveglia, chiamate e messaggi..vorrei proprio vedere come andrebbe a finire! ma sono pure chimere, altrimenti come potrebbero propinare prezzi come questi senza la doppia telecamera dell'esselunga integrata. ma va va... ciao e per il vostro prossimo telefono, spendetene 600 di euro, non 400..e controllate che abbia anceh il tritaghiaccio, altrimenti vi stanno fottendo, non si sa mai che in spiaggia vi venga voglia di una bibita fresca e il chisosco sia a ben 20 metri dalla sdraio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Il Wi-Fi nel telefono serve anche per fare telefonate VoIP a sbavo e risparmiare soldoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() (mi sento cinico e critico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
in ogni caso wifi apparte (il gps non pregiudica la mia valutazione su di un cell) sto samsung sembra veramente ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nei 500 non c'è solo un gps, quello è una frazione del prezzo (verosimilmente max 50 euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.