|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Win Vs Mac
Ciao a tutti,
devo prendere un notebook e sono molto combattuto perchè vorrei cimentarmi in un Macbook, considerando che da ms-dos a win xp sono stato sempre in casa microsoft, mi aspetto da voi esperti in questo settore delle buone ragioni per prendere un mac al posto di un notebook. Sbizzaritevi... (grazie) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
se vuoi consigli su un note apri la discussione nella sezione portatili... da qui ne uscirà solamente MAC 10 PC 0
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti chiuderanno il thread molto rapidamente però provo a intervenire lo stesso in maniera sensata.
Parlo per esperienza personale. Ho avuto pc da win 3.1 a windows xp, poi un bel giorno ho provato vista e ho pensato di orientarmi altrove perchè come sistema operativo mi ha fatto schifo (milioni di motivi che non voglio elencare). Ho visto un ibook di un mio amico e mi è piaciuto. Sono stato negli stati uniti e ho colto l'occasione per prendere un macbook pagandolo meno. Progressivamente ho notato che usavo sempre di piu' il portatile invece del pc fisso fino al giorno in cui ho smontato tutto e ho iniziato a usare il macbook come desktop replacement talvolta con monitor e tastiera esterni. attualmente non ho neanche bootcamp edit: come dico sempre a tutti, osx o windows devono rispecchiare quello che serve all'utente, è inutile farsi un mac se poi non sai che farci e magari ci piazzi windows per usarlo la maggior parte del tempo, perchè se ti fai un dell risparmi sicuramente e al massimo ci metti linux
Macbook Addicted Ultima modifica di Massiccio67 : 20-05-2008 alle 01:29. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Premessa: tralasciando il fatto che questo thread sa molto di "trappola-flame"
cosa vuoi sapere? si trovano molto articoli su google riguardo le differenze tra mac e windows. leggili, poi facci delle domande se hai dei dubbi e ti risponderemo. Magari prima inizia dicendo che uso vuoi farne del tuo portatile P.S. Ti consiglio di aprire un topic anche nella sezione portatili dato che qui sentirai solo elogiare mac e denigrare pc, di la succederà il contrario molto probabilmente, tuttavia quello che sentirai in entrambe le sezioni forse ti aiuterà a decidere |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
rileggersi "Regole della sezione", punto 2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411829 --thread chiuso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.