|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
help
salve a tutti.
il mio portatile, un ottimo anche se ha 5 anni Enface Z500 aveva necessità di una revisione al connettore di alimentazione, quindi l'ho sostituito, come per tutti i portatili smontandolo tutto fino alla scheda (ho approfittato per fare pulizia a fondo). il fatto è che è aumentato un difetto che già aveva da due anni: prima / ogni tanto si avviava ma non partiva: il monitor restava nero e dovevo riavviare ora / parte, e quando è partito va come un orologio, ma per caricare il sistema (XP Pro) ci mette anche 4 minuti.. poi va benissimo da cosa può dipendere secondo voi? cose che ho smontato e revisionato: tutte (compresi i due banchi ram da 512, processore, HD, etc. etc.). grazie per un'opnione PS: dimenticavo, onde evitare la domanda classica: no, il menù di programmi in avvio lo tengo sempre vuoto. Ultima modifica di MRO : 18-06-2008 alle 21:26. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
finalmente qualcuno con lo z500
![]() ho un problema, il portatile non si avvia più, o meglio, si accendeno le luci , parte la ventola , gratta come fa di solito il cd e l'hd, ma lo schermo rimane nero. L'ho portato in un negozio ma secondo loro è la scheda madre. Lo mando in assistenza (ma quanto mi costerà ???) o in qualche centro specializzato (ma quale ??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusa se vado o.t. peo' volevo chiederti se riesci a darmi qualche info di aiuto per smontare un enface ethane a10m
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.