|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
worm.win32.RJump.c - come toglierlo?
ciao a tutti,
ho notato di avere un processo in memoria doppio "bittorrent.exe" che mia portava via una cifra di memoria e stranamente il firewall segnalava che tale processo voleva connettersi esternamente. Ho notato poi che ogni volta che connettevo il mio hardDisk esterno il processo si avviava. Faccio subito una scansione con AVG Free 8.0.100 e trova alcuni file con il trojan horse downloader.banload.UII , lo mette in quarantena ma ogni volta che faccio la scansione ritorna al suo posto : in soldoni non viene eliminato. Provo allora con Kaspersky virus removal tool e mi trova nel mio HD esterno il file bittorrent.exe//PY2Exe infettato da worm.win32.RJump.c però non riesce a rimuoverlo mentre gli altri in C li rimuove . ecco il report : ------ ------ detected: virus Worm.Win32.RJump.c File: E:\bittorrent.exe//Py2Exe deleted: virus Worm.Win32.RJump.c File: c:\windows\bittorrent.exe//Py2Exe deleted: virus Worm.Win32.RJump.c File: C:\System Volume Information\_restore{4590D3B6-A4F8-4C24-A77F-7807049BE777}\RP167\A0021454.exe//Py2Exe deleted: virus Worm.Win32.RJump.c File: E:\System Volume Information\_restore{4590D3B6-A4F8-4C24-A77F-7807049BE777}\RP167\A0021455.exe//Py2Exe Come devo fare per rimuoverlo dall'HD eterno? ogni volta che lo connetto al mio portatile lo intasa con questi processi. Grazie per l'aiuto !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.