|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
installazione window, problemi con l'hard disk
ciao a tutti, ho da poco sostituito l'hard disk del mio notebook hp dv 8000 poike il precedente si era rotto, solo che quando sono andato ad installare vista, una volta creata la partizione non mi permetteva di installarci sopra e mi usciva scritto cosi:
impossibile trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri di installazione ke devo fare sto impazzendo grazie!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho seguito quello che c'è scritto ma nulla da fare
sia con vista ke con xp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai usato il dvd oem di vista o il disco di ripristino?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
disco di vista, quello di ripristino nn l'avevo fatto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
hai per caso 2 HD nel PC?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no solo uno, impostato cm master, nel bios ho provato a guardare un po e nell'ordine di boot davanti al nome dell'hard disk c'è un punto esclamativo, non so cosa significhi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho trovato qui qualcosa http://support.microsoft.com/kb/927520/it solo che non capisco il punto 4, dove sta sto file setupactlog??che cosa intende nel punto 3 col fornire driver corretti x il controller del disco rigido?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
prova ad eliminare la partiizione e poi senza nemmeno partizionare avvia il set up |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
provato ma nulla
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
provo ma intanto nessuno sa dirmi dove si trova questo setupact.log o cosa sono i controller del disco rigido?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
provato e in un altro portatile funziona, quindi è un problema che il bios nn riconosce l'hard disk, pero nelle impostazioni non c'è nessun setting x qnt riguarda queste cose
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lol! ho installato vista con lo stesso dvd sull'hard disk in questione montato su un altro portatile, quindi nn è il dvd. Credo ke sia un problema di bios ke nn riconosce l'hard disk. solo ke nn so cm aggiornarlo il portatile è un hp pavilion dv 8211eu
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nessuno ne ha uno simile??
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.