|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
187 e attivazione Alice Casa Maxi 7 mb
Ciao, ho fatto la richiesta per l'attivazione di una nuova linea voce e dati 7mega, la cosiddetta Alice Casa Maxi, una settimana fa.
Prima di effettuare la richiesta mi sono iscritto al sito 187, visto che, non ero registrato perchè non ho mai avuto Telecom o fonia in generale in casa mia, tant'è che mi devono anche passare il doppino telefonico. Vorrei sapere perchè dal mio profilo sull'area clienti del 187, non risulta nessuna pratica da attivare o in lavorazione, non risulta proprio nulla, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che loro con le attivazioni via web non c'entrano nulla e che se non hanno un numero telefonico da guardare non possono dirmi niente (il mio numero non lo so visto che è una nuova attivazione..) Non so quindi se il mio ordine è preso in carico, devo aspettare, non devo aspettare, non so nulla, anche perchè di questo fantomatico 187 web non ho neanche un contatto mail, visto che, se provo a scrivere al servizio clienti 187 (facendo un reply alla mail che mi hanno mandato automaticamente quando ho sottoscritto l'ordine, la mail torna indietro..) Non so cosa debbo fare! ![]() ![]() Qualcuno che lavora in Telecom può farmi sapere qualcosa o comunque come fare per attivarmi? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Niente da consigliare?
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.