|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
(RM+SPED) Apple MacMini con tastiera e mouse wireless, 20 giorni di vita euro 500.
Come da oggetto, Apple MacMini versione base con core 2 duo 1,83 ghz, 1gb ram, 80 gb hd, unità combo e relative tastiera bluetooth apple e migthy mouse wireless completi di tutti gli imballi e gli accessori (tutto praticamente inusato), 20 giorni di vita (acquistato in applestore il 2 aprile 2008) cedo per doppio regalo.
Richiesti 500 euro compresa spedizione in J+3 o 490 a mano. Rulez: Preferenza in assoluta a consegna a mano Spedizione a vostro carico comunque assicurata. Code veloci max 24 ore. Pagamenti: Bonifico bancario, postepay, lottomaticard Per commenti su prezzo e offerte di scambio scrivere in pm In vendita ovunque.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vendi senza tastiera e mighty mouse?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per il momento preferirei non smebrare.... se devo 420 per il solo mac mini....
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
interessato al solo mac mini...
ieri hanno abbassato i prezzi del mac mini, sei disposto a scendere di prezzo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
tastiera wireless, bianca o alu?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
ciao, scambi? se si cosa cerchi cosa ti può interessare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con ordine....
scendo di prezzo (anche se il prezzo da regolamento sarebbe 516 euro...) .....480 spedito in j+3 e 470 a mano.... per il blocco.... per solo mac mini 390 euri e per sola tastiera e mouse 80 con spedizione a vostro carico e subordinata alla vendita di entrambi ..... La tastiera è quella silver con tasti bianchi (l'ultima per capirci)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ciao, scambi con iphone?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
ciao! ti offro 350€ per il macmini più 10€ per la spedizione assicurata in j+3
pagamento via bonifico ps: come apple store educational lo pago 469 ivato
MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB Ultima modifica di ohma : 01-05-2008 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
versione? condizioni?
per ohma .... hai pm.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ultimo prezzo e poi baia... 370 euro solo macmini a mano
60 euro tastiera e mouse sempre a mano. (+sped eventuale per entrambi) blocco euro 420, (materiale pari al nuovo, 1 mese di vita, usato 2 volte, listino 620 euro) precedenza al blocco naturalmente.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, vorrei sapere:
- hai fattura/scontrino? - pagamento bonifico? paypal? - lo hai acceso, è tutto ok? Grazie per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto all' offerta in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
ti confermo quanto già detto. Hai PM
MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda x il mac mini
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
interessato al mac mini se accetti pagamento dopo spedizione, fammi sapere anche in mp se vuoi
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Proposta!
Interessa un Nokia 6500 slide praticamente nuovo Italia Nobrand (non ho scontrino ma faccio dichiarazione di vendita) + Motorola w510 completo e conguaglio da definire .... pensavo a 150 euro!
Consegna a manina! Saluti! tAz! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho fatto il bonifico all'utente venerdì scorso, attendo che mi mandi il mac per posta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

Ask for help...