|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Immigrazione: Libia, stop a collaborazione
Libia a Italia, non collaboriamo più
TRIPOLI - La Libia ha fatto sapere oggi all'Italia che non intende più collaborare nella protezione delle coste italiane dall'ondata di sbarchi di immigrati clandestini dall'Africa, poiché Roma e altri paesi dell'Unione europea non hanno dato l'appoggio promesso. Lo ha detto il ministero dell'Interno libico in un comunicato fatto pervenire all'agenzia Reuters. http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ia-italia.html tanto ora ci pensa Calderoli,la Garibaldi è gia pronta |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ai Libici interessa l'€€€€€€ altro che vignette o magliette....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qualcuno mi dice perchè Calderoli è così importante per Berlusconi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perchè la lega è stata determinante nella vittoria elettorale forse?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Comunque sia da questa notizia si evince quanto i motivi di attrito tra Europa e Libia siano terra terra....
Si sta palesando il solito ricatto: "Non mi finanzi? E io ti lancio ondate di clandestini...."
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Meno collaborazioni esterne = meno spese per lo stato. Il primo risultato del nuovo governo nell'ottica della riduzione della spesa.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E manco la sola Italia se è per quello, si parla di UE...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fattela una risata, ogni tanto.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Beh, dai, guardiamo il lato positivo, in altri tempi avrebbe mandato qualcuno a mettere bombe su aerei o in stazioni ferroviarie. Possiamo già ritenerci fortunati.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Rimane da capire una cosa.
Perchè, dopo la figura di menta da ministro, le sue innumerevoli buzzurrate, le porcate, le dimissioni etc etc. rimane così necessario che calderoli sia ministro? Non c'era NESSUNA necessità e opportunità di mettere un simile figuro che è sgradito a buona parte del mondo e antipatico al resto, possibile che non ci fosse un sostituto adeguato? Io non la vedo come un'offesa al nostro paese ma come una nostra azzardata provocazione che ha solo il sapore della stupidità politica. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Ah, perche' gli ultimi sbarchi di clandestini........da dove venivano ?!?!?
La libia se ne e' sempre sbattuta degli accordi, le ultime carrette del mare tutte dalla libia sono partite..... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' proprio il caso di iniziare a dire : "bene ... avanti cosi' ...'
Risparmio di euri garantito ! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cosa c'entri la faccenda Calderoli con sta notizia....
Lo stop alla collaborazione ha una mera motivazione economica, la diplomazia non c'entra nulla.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 09-05-2008 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.