|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cittadino del mondo
|
[Pi+sped] ASUS EAH3870X2 TOP
Vendo questa ottima vga, praticamente nuova, 2 mesi di vita, scatolo e bundle ancora intatti.
![]() Questa è la versione TOP che fà Asus, ha 4 uscite DVI monta di serie un dissipatore doppia ventola, ram da 0,8 ns ed ha frequenze di clock maggiorate, 845 mhz per le gpu e 945 mhz per le ram...da non confondersi insomma con le tradizionali 3870x2 dei vari brand che montano il classico dissipatore monoventola due sole uscite DVI e chip ram da 1,1 ns ![]() ho fatto un search su trovaprezzi del modello in questione, il prezzo piu basso si aggira sui 346 euro quindi tolta l'iva siamo sui 290, mettiamoci anche un po' di usura e si scende a 270, siccome pero' la vga è sprovvista di scontrino o fattura la metto in vendita a 230 euro s.s. comprese Pagamento preferibilmente con Postepay scheda in vendita anche presso altri lidi. REGOLE: prezzo non trattabile precedenza alla consegna a mano code max 24 ore niente scambi solo money ![]() Ultima modifica di yasmy : 19-06-2008 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah dimenticavo una cosa molto importante, è vero della vga non possiedo documento d'aquisto pero' gode cmq dei canonici 3 anni forniti dalla casa, in caso che in futuro la vga si guastasse basta contattare il sottoscritto e poi ci penso io a farvela sostituire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vuoi un asus maximus extreme per questa vga?
se si contattami via pvt.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
abbasso il prezzo a 230 spese di spedizione incluse (j+3)
a chi interessasse ne ho anche una seconda identica a questa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.