|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Esiste uno screensaver in cui poter selezionare un'immagine
Ciao,
come da titolo, esiste uno s.saver in cui posso selezionare un'immagine (es. jpg, bitmap..), anche fissa, che funga da screen saver? se si, dove si può trovare? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Io uso quello incluso nel S.o. Millennium, e c'e' anche in Xp....scegli una cartella con delle foto tue, e il gioco e' fatto.....spero di aver capito quello che tu intendi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Se per caso vuoi fare uno screen saver tuo so che esitono dei programmi che fanno gli screensaver.
Dovresti trovarli su Download.com... con un po' di ricerca... forse si chiama MiThemes, ma fa anche screensaver, se non sbaglio. Ciao.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
in jpg e bmp le prende? io volevo mettere solo 1 immagine.. è possibile? solo che non ho instalato ne XP ne Me.. ![]() (ho il 98se e win2k..) Non è che potresti farmi il favore di mandarmi il file .scr dello screen saver se non è molto grande? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Loud™
|
Ciao Spank!!!
Dovrei averne uno!!! Max settimana prox passo a Vigodarzere ....quindi potrei anche lì!!!! Basta dirlo!!!! ![]() ByeZ ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
uno di che? che mi porti un file .scr in mano? ![]() ![]() cmq mi serve per questo sabato.. mo vedo nei file di installazione di ME se lo trovo.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Loud™
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Su CD!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.