|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Qualche scheda video?
Ragazzi sono in posseso di un bel monitor Hp w2007 (da 20") con risoluzione 1680x1050 pixel....per giocare a questa risoluzione con un'ottima scheda video, quale mi consigliate?
Ed esistono schede video "potenti" senza ventole e solo con dissipatori (anche mostruosi)? Se non esistono, quali sono quelle + potenti con dissipazione passiva? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
8800gt o 8800gts a seconda del budget che hai a disposizione cmq quando si chiede un consiglio è sempre meglio specificare la configurazione del proprio pc :
1)alimentatore : marca modello e quante linee +12v ha e da quanti Ampere...caratteristiche che puoi trovare scritte sul tuo ali se non dovessi saperle 2)che CPU hai 3)budget a tua disposizione...quanto intendi spendere
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
cmq inizia a pensare ad una ecs 9600gt con accelero s1, silenziosissima, a 109 euro oppure per giocare meglio a quella risoluzione 8800gt ecs cn accelero s1 a 149 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
come budget nn ho problemi (certo 500 € per una scheda video è esagerato). Voglio una buona e potente, ma senza esagerazioni (tipo la 9800gx2...si chiama cosi?) solo che mi interessa completamente passiva la dissipazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
scheda potente e passiva sono 2 cose che non vanno molto daccordo....visto che se è potente scalda e se scalda ha bisogno di una buona dissipazione cosa che un dissipatore passivo non può fornire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.