|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
Made in France
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Geniale!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
originale e di notevole effetto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a parte il macchione di polvere (ad f5.6?) la foto non è male ma non penso sia una cosa esaltante e geniale come detto da Aarn e mailand.
Se al posto dell'accendino avessi messo un oggetto più particolare, semmai inspirato dal luogo, forse la foto sarebbe stata valorizzata di più. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Titolo: Spiaggia infuocata.....L'accendiamo?????
Capolavoro dadaista!!!! Saluti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In una foto simile il soggetto fuori luogo mi sembra perfetto. Nonchè necessario. Un soggetto da mare, chessò una conchiglia, un'alga, un pesce morto...non avrebbe avuto il giusto gusto "non sense". Il "fuoriluogo" è una grande arma, un grande elemento di interesse. Chessò, una lavatrice in un prato verde...andate a vedere le opere di un certo Pan, su photo4u (quando tornerà a funzionare)...o quelle di Bigiagia, sempre lì. imho! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
affermazioni come la tua sono state proprio la causa ti tanta pseudo-creatività che c'è un giro. non basta prendere un qualcosa di piccolo, metterlo a terra e fare una foto. manco prendere un oggetto, decontestualizzarlo e fare una foto. sarebbe troppo facile. la genialità sta nel tirare fuori qualcosa di inaspettato dalla situazione meno propizia. genialità può essere anche qualcosa di meno immediato ma elaborato secondo un concetto che c'è, un concetto vero, come fa Bigiagia (che poi è un artista, fa ben altro...).
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Casomai prenderò qualcosa di grande, lo tirerò in aria e lo decontestualizzo prima che cada per terra. Ultima modifica di AarnMunro : 29-04-2008 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciaà
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hai in mente le strade assolate con 40° dove si vede la distorsione dell'orizzonte dovuta al calore dell'asfalto? , mettici un oggetto ad-hoc piazzato in primo piano e avrai una foto molto molto particolare. Non ho esempi da mostrarti ma in tv (film made USA) spesso si vede questo tipo d'inquadratura, a pelo d'asfalto.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie e scusa l'insistenza..... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
primissimo punto!!!! mi ha fatto sorridere....il che è già più che sufficiente...
in secondo luogo, mi ha ricordato la storia della Bic studiata per un esame (non ricordo quele, assurdo!! Mi associo con chi dice...."geniale"!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
uuuuu adirittura tutte queste risposte
forse la gran parte pensava di trovarsi la torre eifell o come si scrive ::..: cmq l ho fatta con una compatta ero li rondolato sull asciugamano ho spento la cikka nella sabbia e mi son messo a fotografare il mozzicone che non meritava cmq..... ho anche fotografato 5 cinesi completamente vestiti da cima a fondo pantaloni lunghi e scarpe :S la makkia in mezzo al cielo so che ce... sinceramente si vede anche poco in altre foto se ne vedono ben 4.... cmq penso che l inquadratura sia abbastanza ok no? apparte forse un po l ombrellone sulla destra Ultima modifica di drayniv : 29-04-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.