|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
COME FACCIO A CAPIRE COSA E'?????
allora il mio portatile (aspire 3000) ha un problema ovvero quando sta a corente senza batteria funge, quando attacco la batteria senza la corrente si impalla il cursore e il tasto di spegnimento nn funziona, quindi sono costretto a staccare la batteria per spengerlo. Ora la mia paura qual'e:
E' la batteria che non va?! O e l'attacco interno che quando attacco la batteria mi da questo problema? perche la corrente ci arriva........ quindi mi fa pensare......e non vorrei comprare la batteria per poi darmela sui denti.... DATEMI SOLUZIONI. GRAZIE!
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh se comunque il pc rimane acceso anche se impallato, dubito sia un problema della batteria in sè...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ma come gli tolgo la batteria va una favola.... e scusa e cosa altro puo essere?
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
o nessuno mi sa dare una risposta??? nn ci credo !!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.