|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]SILVERSTONE HTPC CASE SG-01 SUGO - Thrustmaster Tacticalboard
Ciao, vendo:
CASE M.ATX SILVERSTONE SUGO SG01 EVOLUTION Usato come Htpc. Confezione completa, fattura di acquisto nazionale. Colore Nero. LINK LINK @REVIEW € 90.00 --- Tastiera Gaming Thrustmaster Tacticalboard - NUOVA - IMBALLATA Periferica da gioco Thrustmaster TacticalBoard, pensata per essere utilizzata in abbinamento al mouse nei FPS / RTS... e in tutti quei giochi che normalmente richiedono l'utilizzo dell'accoppiata Mouse + Tastiera. ![]() Link a recensioni esaustive: http://www.hwupgrade.it/articoli/621/index.html http://www.lanparty.com/articles/tacticalboard/ http://gear.ign.com/articles/363/363648p1.html venduta --- Adattatore lian li ideale x periferiche 3.5" in alluminio spazzolato nero ![]() PREZZO € 12.00 --- Rack lian li ideale x areazione case in alluminio spazzolato nero ![]() PREZZO € 20.00 --- Rasurbo Basic Silent 8cm fan 10 PZ. - 80mm NUOVE Se state cercando ventola di qualità con rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, Rasurbo è sicuramente la risposta giusta. Ideali, grazie alla loro bassissima rumorosità, per le piu' svariate applicazioni, sono facilmente implementabili nei nostri pc grazie anche all'adozione di una connessione a 3 pin, quella ormai piu' comoda, utilizzata da qualunque scheda madre o rheobus. Altra comoda caratteristica è quella di avere la rilevazione tachimetrica, ideale per chi ama monitorare al 100% il proprio sistema. La Rasurbo Basic Silent 8cm fan - black è ideale da abbinare a dissipatori per cpu, da usare come ventola per il ricircolo dell'aria nel case e per molte altre applicazioni. Scheda Tecnica: Marca Rasurbo Dimensioni 80x80x25mm Tipo di cuscinetto a bronzina Regime di rotazione 1900 rpm Rumorosità 21 dbA Portata d'aria 26,47 cfm Consumo 1,08W Assorbimento 0,09A Alimentazione 12V Connettore 3 pin tachimetrico Foto riferite alla versione 120mm: ![]() 80 MM PREZZO € 3.00 CAD. --- DISSIPATORE CHIPSET Zalman ZM-NB47 J - 2 PEZZI ![]() PREZZO € 4.00 --- GAMECUBE - GAMEBOY ADAPTER - VERSIONE GIAPPONESE - COLORE VIOLA - NUOVO - IMBALLATO ![]() cosi' si presenta montato: ![]() PREZZO € 20.00 --- COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO IN PVT, GRAZIE! Per evitare eventuali discussioni, anticipo che mi è possibile spedire solo il sabato mattina. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 16-05-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
ciao, coda per 2 (forse 4, ma prima voglio provarne una coppia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Mi interessa il case, pero' mi accodo solo se trovi qualcosa da scambiare... almeno parzialmente. Cosa cerchi?
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se decidi per 4 è meglio, visto che capito poco spesso in città. fammi sapere. Quote:
fammi sapere.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pvt inviato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
coda tastiera mi informo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao, potresti dare qualche info in più anche sul rack lian-li? tenc iu
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi garba l'idea...se riesci a venirmi un po' incontro con il prezzo del "blocco" 4 rasurbo + rack ci faccio un pensierino seriamente
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
considerando che le ventole sono nuove e che il bracket l'ho usato per nemmeno 2 settimane sul pc-a16 precedente l'a-06 attuale...ti posso fare 30 del blocco a mano.
che dici?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dimenticavo che le ventole son nuove, in effetti...l'unica perplessità è che a questo punto sono indeciso sul numero di rasurbo da pigliarti, visto che se prendessi il bracket mi ritroverei con un bello spazio per una ventola ssssshilenziosa da 12...penso un po' alle possibilità e poi ti dico, se tu intanto hai news su quando riesci a passar per pd manda pure in pvt così mi so regolare.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora, per limiti di budget confermo le 4 rasurbo e mi "scodo" dal bracket... hai qualche info in pvt per la consegna!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

dimenticavo che le ventole son nuove, in effetti...l'unica perplessità è che a questo punto sono indeciso sul numero di rasurbo da pigliarti, visto che se prendessi il bracket mi ritroverei con un bello spazio per una ventola ssssshilenziosa da 12...penso un po' alle possibilità e poi ti dico, se tu intanto hai news su quando riesci a passar per pd manda pure in pvt così mi so regolare.