|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ozi_25016.html
Si tratta solamente di una voce di corridoio per ora, ma pare che Microsoft stia pensando di seguire le orme di Apple ed aprire una serie di negozi dedicati esclusivamente ai propri prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i noglobal avranno una vetrina in più da spaccare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol fudzilla... oramai conoscendo ms..
![]() e che venderebbe di bello? a parte software... qualche zune qua e la? mah mah... apple fa tendenza con il loghetto della mela... il marchio win e microsoft oramai fanno venire i nervi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Oddio, che cosa incivile rompere una vetrina
![]() Microsoft non ha mai avuto il bisogno di aprire negozi per vendere i propri prodotti, prevalentemente software; se lo fa, forse si è resa conto di aver perso una parte del mercato.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
è possibile che dietro questo ci sia la voglia di immettersi maggiormente nel settore HW, in cui vende già tantissimo nelle sue varie produzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
dev'essere una nuova forma di suicidio. Intendo, se la gente iniziasse a capire veramente come MS lavora, correrebbero via da loro come fulmini.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Line CompletA Windows
Line Completa Office Linea Completa Zune Linea Surface Linea Telefonia Windows Mobile Hardware Windows linee come Lenovo , Dell , Sony Nei negozi non trovi tutte reperibile.. Far conoscere al pubblico meglio Servizi+Software+Web Esposizione Live Maps Virtual Earth Sea Dragon Photosynth PopFly Photo Zoom Suite Live e tanti altri servizi che mille case insieme non riescono ancora a dare al pubblico Ultima modifica di dovella : 17-04-2008 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
A quando anche una bella catena di ristoranti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quale la MSdonald ???
No perfavore se mettono su i ristoranti come i software meglio la classica hosteria/pizzeria ![]() A e se volete ribattere mai sentito parlare di notazione ungherese ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
PC targati MS? Potrebbe essere un'ottima idea!
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: I.d.S. (VR)
|
Beh, microsoft prima dovrebbe acquisire un brand di hardware a mio avviso. Poi potrebbe seguire le orme di apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma una cosa tipo gli Apple Store?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Hosteria, asd!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me sembra interessante
postazioni che fanno girare vista, server 2008, articoli hardware (tasietra/mouse) sezione per xbox360 e zune... ci manderei il curriculum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Speriamo di no, la apple può contare sull'effetto boutique, ma microsoft no di certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: I.d.S. (VR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
oltre ai prodotti software (che spesso, anche a volerli comprare originali non si sa dove trovarli), MS potrebbe vendere Zune, Xbox, periferiche SideWinder, i vari set Tastiera&Mouse e così via...
E poi, come è già stato fatto notare, uno stand con le nuove tecnologie (e ce ne sono un mare, anche per utenza che non sviluppa o cmq non tanto smaliziata) sarebbe carino |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quello che preferirei come nuova tecnologia è lo stand Torte in faccia a steve Ballmer. No dai avete mai visto uno Zune dal vivo io si e di color marrone e uno sbruffone che l'aveva faceva tanto il fighetto .... Io per tutta risposta mi sono messo le mie cuffie blutotti e mi sono sentito la musica direttamente dal mio pda che stava a 10 metri. :asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.