|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
SI+SP: Vendo/Scambio xfx8800gts320mb(lost planet) con hd3870512
Vendo sudetta scheda con tutto il bundle ed in + lost planet che era in bundle, però prima preferisco aspettare x qualche scambio.
Leggere il "PS" per la garanzia Interessato solo ad ati hd3870 512mb PS: la scheda è stata presa mi pare questo agosto da uno shop... che è tutto un dire... qualcuno di voi magari lo ha su msn, con messaggio "problemi con msn"... mi sorge il dubbio che lo facciano apposta... - cmq suddetto negozio non mi ha rilasciato neanche uno straccio di prova d'acquisto, cmq ho l'ordine via email salvato e altre 2 di corrispondenza. Ho chiesto 3 volte prova di acquisto, ma ancora nada-. Comunque la scheda è perfettamente funzionante. €100 ss escluse Ho anche un HR-03 Plus da abbinarci, mai uscito dalla scatola, €20 ss escluse Precedenza scambio con HD3870 512mb, scambio alla pari, ognuno paga la propria spedizione con corriere+assicurazione Precedenza a Mano Non limo, non tratto Ricarica PostePay Anticipata Ultima modifica di NLDoMy : 29-04-2008 alle 01:59. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
coda
125€ per il blocco sps comprese.
klzg12
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Ritiro coda
Non rispondi? Mi slaccio dalla tua discussione se la mia proposta ti sembra coerente contattami in pvt.
Saluti klzg12
|
|
|
#4 |
|
|
qui chiudo
Ultima modifica di NLDoMy : 01-05-2008 alle 19:12. |
|
|
#5 |
|
|
avevo spostato la discussione qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734675
avevo segnalato ai mod di chiudere e se non erro ti avevo passato il link in pvt cmq meno di quel prezzo non scendo, il dissipatore è nuovo e la scheda è stata veramente sfruttata poco ps: ancora non mi hanno risposto per la garanzia, stavolta manco mi hanno cagato... da agosto che me la devono mandare... -> "neth*..." l'ultima letterina dello shop e facile chiudere plz |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.