|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...msn_25081.html
Mediaset.it e MSN hanno siglato un importante accordo che permetterà di fruire di alcuni contenuti diffusi su Canale 5, Italia 1 e Rete4 anche sul portale MSN Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
E quali sarebbero i "migliori" contenuti delle 3 reti?
Fanno pena da anni... Per gli amanti della De Filippi una grande opportunità... ![]() Alla modica cifra di... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che culo........ovviamente di avere gratis TV di qualità non se ne parla....mentre la spazzatura..per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
vabbeh... imho meglio queste 3 che le altre 3 che sono di un old imbarazante...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ah be troppi la vedono.. io censureri lei e il grande fratello ad esempio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
Risultati di un'inchiesta recente: l'età media dei telespettatori della TV italiana free-to-air è 63 anni...
l'età media dei telespettatori del canale Giovane (Italia 1...) è 37 anni... Contenuti da ospizio, film decenti solo in seconda serata ma ampiamente tagliati per non sconvolgere le coscienze, film troppo belli per lo spettatore medio rovinati trasmettendoli in due parti (vd. Romanzo Criminale). Conclusione: non credo che userò mai questo servizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dai non scherziamo di Tv di qualità ne fanno i simpson futurama i girffin naruto dragon ball. poi basta a si Qualche stacchetto della ruota della fortuna le iene buona la prima mai dire martedì pokermania stop.
Sicuramente non siamo ai livelli di NG con dirty works e company ma ci si può accontentare. Da pertutto c'è la spazzatura(Amici di cannabis de filippi ma di più che l'idolatra) e c'è sempre il meglio poi è soggettivo (stavo vedendo voiajer e fino a che hanno parlato dei miracolati con le barre conficcate in testa ok, incas superOK, la morte di Jm KO). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Futurama = old (sempre le stesse puntate) Griffin = old (sempre le stesse puntate) dragon ball = super old (BASTAAAAA!!!) Naruto = super censura (la tecnica dell'arem da noi si vede in bianco nero, l'uso delle parolacce è stato abolito e decine di dialoghi risultano stravolti) Ruota della fortuna = old (è cambiato il presentatore ma sineramente...tra papi e mike buongiorno scegliere nn saprei...) Pokermania = in onda dopo la mezzanotte (e cmq un programma di elite) A mio avviso si salvano solo un po le iene e la gialappas che fanno una comicità tutto sommato genuina. Divertenti ache ale e franz... La mediaset sta riproponendo nuovamente i film demenziali di de sica e company dopo che manco 3 mesi fa li avevano proiettati tutti intorno al periodo di natale! La rai che spara il film di Nino Reitano dopo manco due mesi che era andato in onda! E' tutto in riciclo continuo...e gira e rigira offrono sempre la stessa minestra... Degne di nota solo alcune scelte sulla programmazione...come ad esempio la proiezione di Romanzo Criminale di ieri e oggi....il resto imho può anche scaricarsi nel water
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Comunque degni di nota per me sono solo i telefilm,tipo prison break che comunque mandavano in seconda serata!Italia uno e canale 5 stanno degenerando a questo punto meglio rete 4 la sera ogni tanto fanno dei bei film,tipo un po di tempo fa avevano passato American History X
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rai: ballarò, superquark, passepartout, report.. vi siete dimenticati di questi programmi che non sono disprezzabili e sono gli unici per cui pagherei il canone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
X grifis87 ad esempio berserk non è nadanto in onda censurato se non per il tuo "nome"griffit (Melanie) gatz(palle) si infatti anche Naruto (specialmemente Shippuden) lo preferisco in jap lo stravolgimento di alcune cose tipo eremita dei rospi a ero-(erotico)-senin sono abbastanza comprensibili se vuoi vendere il prodotto alle fasce protette (adoravo quelle di blog) ma imho. I simpson li hanno fatto in prima tv e poi ripassare non fa mai male dragon ball è un mito per un cultore di Arti marzili come me evadere ogni tanto ci vuole.
La ruota della furtuna preferivo quella di mike con alvise che precisava infatti io ho detto alcuni stacchetti (Aka la Sylvsted) e quando le concorrenti della ruota che fateci caso sono tutte i(n)scritte alla <<bocciofila>> girano la ruota .... ma per favore dov'è la casalinga di brughera laureata ora solo 18/25 anni Bone. Anche il satellite è ciclico come programmazione. Anche striscia oramai è old per Ninor ha fatto un ottimo share e lo hanno riproposto non avendo di meglio.Tutto è utile e può tornarlo io non scaricherei mai nulla nel water. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
Ecco, così mamma Rai avrà finalmente la valida ragione per chiedere il pizzo del canone (perchè di pizzo legalizzato si tratta) anche a chi non ha TV ma solo il PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forza mediaset
Xke tu quali canali guardi??? non dirmi lo skifo della rai!!!!!!!!!!!!!!!
su fammi un elenco e non dimenticare che secondo auditel mediaset negli ultimi anni sta bruciando la rai in ascolti.. mediaset e la migliore e la piu comica la rai trasmette programmi per i vecchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
io la televisione la guardo solo per i telegiornali e per i miei dvd.
ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu pensa se con un ipod io oggi riesca a costruirmi un televisore.... ![]() Ultima modifica di Neon68 : 23-04-2008 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
in Italia non si paga il canone se si ha un pc e una connessione veloce ?? beati voi... è vero però che da noi è disponibile Zattoo, quindi in parte sono d'accorde con le nostre televisioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.