|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
update a nuovi phenom....am2+ ?!?
salve, volevo porvi un quesito. Io ho una scheda madre asus m2n-e compatibile ovviamente con am2. Attualmente ho un processore athlon x2 3800+. In un futuro prossimo vorrei cambiare oprocessori. E stavo dando un occhiata ai Phenom per esempio. Per intenderci, quelli con + di 2 core! Solo che vedo scritto am2+. Cosa vuol dire?potrò montarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Al momento il phenom più veloce supportato ufficialmente è il 9600, dei nuovi B3 fino al 9850 non c'è traccia...però nei forum asus c'è qualcuno che utilizzando l'ultimo bios disponibile, il 1305 ha installato un 9850 e questo funziona senza grossi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
la tua scheda madre e una scheda madre che ha socket am2 pero asus ha creato delle nuove versioni del bios per la tua scheda madre che ti permettono di montare anche dei phenom fino al 9600 quindi la tua scheda madre supporta i phenom pero prima bisogna vedere che versione hai del bios e se non e abbastanza nuova bisogna aggiornarla per montare un phenom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mh e come si fa ad aggioranre il bios?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Bergamo
|
![]() segui le istruzioni e lo fà in Automatico altrimenti Vai sul sito della asus scarichi l'ultimo Bios disponibile per la tua scheda lo scompatti e sempre con ASUS UPDATE invece che update da internet lo fai da file. ![]() Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.