|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
Consiglio win update
Ciao a tutti.
Tempo fa ho dovuto formattare il PC e reinstallare il mio XP sp2. Così facendo ho dovuto scaricare nuovamente tutti gli aggiornamenti. Come posso fare per salvarli,in modo da non doverli scaricare nuovamente in caso dovessi reinstallare il sistema operativo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Una volta c'era Autopatcher.
So che ha avuto problemi di natura giuridica ma non so com'è andata a finire. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Capito....
il mio problema principale è che non ho l'adsl.... per scaricare di nuovo tutti gli aggiornamenti sono andato avanti 2 settimane.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ti capisco, il problema dell'assenza dell'ADSL affliggeva pure me anni fa ed affligge i miei suoceri ancora oggi.
Autopatcher era una raccolata di tutti gli update di Windows. Ovviemente Microsoft detiene i diritti di quei file e diffidò gli autori di Autopatcher all'uso. Il motivo era che molti Windows non originali potevano essere aggiornati velocemente e facilmente da Autopatcher. Non so come sia andata finire. Purtroppo un altro metodo potrebbe essere il download manuale dei file a casa di un amico o al alvoro o in un posto con l'ADSL e la successiva installazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tut, aggiornati
![]() forum eng2ita topic beta2.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa khronos...
ma non ho ben capito cosa volevi dire nel tuo post... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che Autopatcher, dopo uno stop per cause legali VS Microsoft, è rinato. ti basta leggere il link che ho scritto nel post precedente (e tutto il loro forum annesso).
ciao ^^
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se cerchi tra i miei post ne troverai a decine dove informo dell'esistenza di Autopatcher ma informo pure dei problemi giuridici che aveva avuto. Ho sempre ricevuto risposte vaghe o di dubbia provenienza, quindi non ho più approfondito. Ora ho la certezza che Autopatcher, dopo il periodo di stop, è tornato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
da loro si apprende che ci sono in giro nei torrent parecchi cloni di vaga natura. essendo una beta in forte test (lo noterai dalle date dei loro post) l'unica cosa attendibile è presente in quel forum.
^^
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proverò subito a dare un'occhiata al link che mi hai consigliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.