|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Risistemando il case... liquido
Ciao a tutti!
Vorrei postare un po' di foto del lavoro che sto facendo al case. In onore del nuovo sistema quasi full-liquido ho deciso di risistemare un po' tutto il case. Si parte da un Cooler Master Elite 330, non moddato. In realtà l'ho mantenuto originale a parte la rimozione degli alloggi HDDs (i quali sono sistemati negli alloggi 5,25" in sospensione seguendo una guida del forum) e una verniciata interna di bianco lucido. I nuovi componenti del sistema a liquido sono: wb chipset lunasio, wb vga ybris (vecchio TT sostituito) e wb vga ram, raccordi per passaggio attraverso il case e nuova sistemazione della pompa all'interno della vaschetta (su questo devo ancora lavorare). L'hardware montato lo potete vedere qui: http://mattewre.netsons.org/Hardware.html Ecco un po' di foto: prove disposizione waterblock sulla mobo ![]() ![]() staffa 775 e chipset (tutte le staffe che vedete sono autocostruite in plexy trasparente da 5mm) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora passiamo alla VGA: ![]() ![]() ![]() durante il montaggio ho notato che il core è leggermente scheggiato! spero di non averlo fatto in quest'ultimo smontaggio! (prima funzionava!) e qui illuminazione (neon uv e 2x rossi/rosa) ![]() ![]() ![]() Se avete consigli diteli subito! penso che passerà un bel po' di tempo prima di smontare di nuovo il sistema a liquido... (a breve la foto del radiatore 34x80 ![]() Ultima modifica di mattewRE : 16-10-2008 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
oggi inizio a sistemare i tubi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicenza
|
proprio bello e ben fatto.....
io metterei solo uv e non rosso come colore led.....poi i gusti son gusti scusaa ma radiatore 34*80 cm?????????????? cacchi bello grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicenza
|
belle le staffe in plexy................
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.