|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scegliere un modem USB
Scusate per l'altro post mi sa che avevo sbagliato sezione!!
Salve a tutti vi devo porre una domanda. Allora sono abbonato a libero e avevo un vecchio modem usb dal 2001 ora ho preso pc novo e ci ho messo vista64 e il vecchio modem nn andava bene quindi ho chiamato la Libero per farmene mandare un'altro e me ne hanno mandato un'altro uno Zyxel p-630-s che però non è compatibile nemmeno questo quindi ho richiamato la libero incazz*** è mi hanno detto che di modem USB compatibili con vista non ne esistono!!!! la Cosa mi sembra assurda e vi chiedo se è vero o se volevano solo giustificare il loro errore? morale della storia mi appioppano un router che volevo evitare appunto perche per scaricare e giocare online non sono il massimo proprio perche secondo loro di modem USB PER VISTA NN NE ESISTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è vero????? avete qualche consiglio da darmi al limite anche per un modem da comprare fuori LIBERO!!!!
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz Ultima modifica di darksirius : 15-04-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
vista... tremendo
windows 64... fatto male vista64... inqualificabile scherzi a parte (mica tanto), io sono l'ultimo che ti può trovare un modem usb essendo un forte estimatore dei router ethernet. rimanendo fedele al mio credo, mi domando: perchè non lasci perdere quella tecnologia anni 90 e passi al 2008? (ovviamente a patto che tu non abbia una 56k)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ed infine nei giochi online si scapita tantissimo. o mi sbaglio???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
credo che tu ti stia sbagliando....... dipende dal router.... e dal modem...
ma una cosa è indubbia con il router oltre a poter gestire più pc il discorso sicurezza\firewall\nat potrebbe sembrare una scocciatura ma è fondamentale oggi giorno, poi con vista (64 poi....) purtroppo non hai tanta scelta o router oppure ti tocca sbattere x far lavorare un modem usb, io ci sono riuscito su vista 32 home ed con un ZyXEL P-630-S (USB) ma ti posso assicurare che non è una esperienza che consiglio....... ![]() ciao Ultima modifica di testone73 : 15-04-2008 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
i driver sul loro sito per vista li ho trovati e li ho provati ma nn vanno sui 64
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
- connessioni? e quante te ne servono? per fare cosa? - aprire tutte le porte è una follia dettata dall'ignoranza - giochi? beh, il pc non è solo un gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Ennesimo post per l'ennesimo problema con i driver per i modem USB... E l'ennesimo post in cui si consiglia ethernet.... Quando finirà la mania (e disinformazione) USB? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la mostruosa differenza tra un modem usb ed uno ethernet...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.