|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
come avere un copia di Win XP Home ?
Tranquilli tutti|
Ho formattato il secondo pc e a casa non trovo il cd di Windows XP Home Edition, ![]() La mia copia di windows preciso è regolarmente registrata a mio nome ed attivata Ho bisogno della versione ultra liscia che mi chieda semplicemente di inserire il seriale ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mmmmm mi sorge una domanda. Dato che io acquisto una licenza e non il disco, se mi scarico una iso di XP e ci applico il mio seriale e mi registro, è legale?
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
x ema85
Certamente si. Con la licenza hai acquistato il diritto ad usare il programma non il CD che lo contiene. Il supporto si può anche perdere, rigare, smagnetizzare, .... ![]() Io sono nella situazione di aver acquistato la licenza insieme all'acquisto del PC, di averla anche registrata a mio nome, di averla usata per quasi due anni e se avessi avuto cura di farmene una copia di riserva ora non avrei alcun problema..... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Puoi scaricare una ISO uguale della stessa versione che hai a casa da una qualsiasi rete P2P.
L'importante è che se hai XP Home OEM, devi scaricare XP Home OEM. Al momento dell'attivazione userai il tuo seriale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.