|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
[Ap+sped]Vendo adattatori mini/dvi apple-tastiera apple-borsa per macbook 13,3''
come da titolo vendo:
1)Borsa Tucano workout Per macbook 13,3 pollici colore bordeaux.Prezzo---> 35€ ss incluse Descrizione: Borsa in nylon per apple macbook .Vano notebook antiurto,maniglia a scomparsa , tracolla imbottita sganciabile e tasca estraibile per gli accessori. In perfette condizioni, usata solo poche volte Penso sia adatta anche a ad altri computer da 13 pollici quindi non solo macbook ![]() [Foto facoltativa dell'oggetto]: ![]() http://www.kolobags.com/image.php?productid=681 2)Adattatori mini dvi-vga e mini dvi-dvi per apple macbook e imac.Prezzo --->15€ cadauno incluse spese di spedizione in raccomandata Descrizione: L’adattatore Mini-DVI/VGA(dvi) Apple è progettato per i sistemi iMac , MacBook e PowerBook G4 12". Collegate l’adattatore alla porta Mini-DVI del computer e l’estremità VGA(dvi) dell’adattatore a un monitor o a un proiettore VGA(dvi) esterno. Foto: ![]() 3)Tastiera apple bianca con filo.usata poche volte.Senza scatola.Prezzo---> 25€ ss incluse foto: ![]() Regole: Precedenza al mio prezzo pagamento anticipato con bonifico bancario vaglia postepay(preferito). Precedenza a conclusioni immediate posso ritirare in qualunque momento perchè è in vendita anche altrove e do sempre precedenza nelle vendite ai miei diretti conoscenti. in vendita anche fuori dal forum. Per vedere con chi ho trattato clik su mercatino nella firma
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.