|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
domanda su DMC-FZ18
Ciao a tutti, mi potete consigliare tra la canon powershot s5 e la DMC-FZ18? Sapete dirmi se la DMC-FZ18 ha la posa B? Dove posso trovare un manuale in italiano di quest'ultima?
Grazie mille Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
FZ18 manuale italiano (tradotto)
Ho cercato anch'io un po in rete ma non ho trovato niente in italiano solo inglese e spagnolo..
Cosi siccome serviva a mio padre ho fatto una traduzione (trasformando il pdf in html) tutto via software (a parte il bookmark che l'ho fatto a mano) ![]() ![]() Certo non è venuta come la traduzione umana ma si capisce.. L'ho caricato qua link basta che apri l'index Ciao Ps. se qualcuno poi ha il pdf direttamente in italiano gli sarei grato se me potesse inviarmelo via mail.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ormai la posa B ce l'hanno solo le reflex, sulle compatte non è più presente.
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie mille Languid. Io sarei orientato per la panasonic ma non trovo nemmeno un forum italiano di riferimento e ho paura per l'assistenza che, in Italia, non pare essere molto presente, certo che Canon è un colosso mondiale.. che consigli potete darmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ti serve il grandangolo oppure no???
In caso positivo prendi la FZ18 ....la S5 parte da 35 mm
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sai, a me serve una macchia "tuttofare", principalmente foto da turista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
esempio...ti piace fotografare i panorami??? ti serve un grandangolo...
Se poi fai le foto ad oggetti, edifici (non troppo grandi o cmq da distanza sufficientemente lontana) o persone...va bene anche la S5.... Altrimenti ti serve un obbiettivo migliore...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
In firma trovi il topic ufficiale della fz18, con manuali in italiano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie mille dreamland, tu come ti trovi con questa macchina? Me la consiglieresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
uppo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.