|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Corriere espresso SDA
Ragazzi ho fatto un ordine on-line su Nokia Shop e utilizzano SDA,qualcuno di voi sa dirmi com'è?
Siccome è un cellulare,oggetto delicato direi,se arriva adeguatamente imballato ecc.. Indipendentemente dalla condizione del pacco,spero ok,voi suggerite di mettere CON RISERVA? Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
mai avuti problemi con SDA
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perchè ho sentito molte lamentele,però più riguardo ramo Poste.
Tu hai avuto a che fare anche per merce dlicata,tipo nel mio caso,come cellulari e roba simile? Dici di apporre indipendentemente dall'assicurazione che ha,la voce CON RISERVA?? Grazie per il consiglio ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
io di norma dovrei apporre con riserva se ce n'è plausibile motivo (pacco che sembra danneggiato e/o manomesso), non so se il tizio che ti consegna ti fa mettere "con riserva" quando da parte sua non c'è nulla di anormale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il migliore di tutti SDA, è il mio di fiducia.
- CRL -
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi posso "stare tranquillo"?
Resto "incantato" che la Nokia utilizzi un corriere non affidabile per trasporti di un certo calibro ![]() Sentito qualche problema a livello ramo Poste,anche se volevo sapere se appunto qualcuno ha avuto modo di ricevere spedizioni "delicate" con SDA.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Usato un sacco di volte, la merce è sempre arrivata intatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anch'io ho sentito parlare abbastanza male di SDA, ho sentito parlare bene solo di Bartolini.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Speriamo bene
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' solo una questione di
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Lo uso spesso...a volte va bene altre male...una volta hanno tenuto un mio pacco in giacenza per una settimana perchè non riuscivano a trovare casa mia...peccato che dentro quel pacco c'erano piante da acquario che ho dovuto buttare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
purtroppo l'ho usato spesso.....
qualche volta (direi molte volte anzi...) manda il pacco ovunuque tranne che nel posto giustò, un paio di volte ho dovuto aspettarlo un mese e mezzo, dopo che ha fatto il giro d'italia, passando da reggio calabria a torino, e io sto in provincia di pesaro..... altre volte nel traker dicevano che erano passati senza trovare nessuno, nonostante io non sia mai uscito di casa... decisamente il corriere peggiore con il quale mi sono imbattuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() questione di fortuna... come cliente aziendale SDA e un volume di circa 700 spedizioni mese..i disservizi sono veramente minimi ![]() i pacchi di poste italiane sono un'altro discorso nonostante siano i furgoni SDA a consegnarli. @tecnico75 PS: NON ESISTE L'ACCETTAZIONE CON RISERVA con SDA
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Altrimenti dopo aver aperto il pacco e ti dovessi mancare qualcosa, tu non sarai tutelato. La parola con riserva è valido anche per il contenuto del pacco e non solo per il pacco all'esterno. Firma con riserva sempre. Provate a guardare questo post. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211374 Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 11-12-2006 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente a loro non piace che tu metta con riserva perchè poi saranno loro a dover risarcire il danno. Io metto la mia firma poi affinaco scrivo "con riserva sempre, senza chiedere nulla al postino perchè è un mio diritto essere tutelato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SDA--->MERDA
ma PEGGIO di sda c'è solo BARTOLINI...ecco bartolini è una cosa OSCENA.. io mi sono trovato bene solo con UPS...basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Da me è arrivato stamattina un pacco SDA: ottime condizioni e serietà del tipo che consegnava. Non ha fatto come molti che suonano e scappano senza aspettare per non perdere tempo nella consegna, ma ha suonato per ben 3 volte con suono lungo e intervallato. In questo modo è riuscito a svegliarmi, a farmi rendere conto dov'ero, a scendere dal letto e correre verso il citofono (quello vicino a camera mia, dall'altra parte della casa rispetto alla porta), a capire che non era giù in portone ma era già alla porta, a correre tuttto dall'altra parte della casa fino alla porta e aprire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'ultimo pacco che ho ricevuto con sda ho firmato con riserva, lui ha guardato e urlando mi ha detto che non dovevo mettere "con riserva" e che nessuno metteva. Gli ho detto che conoscevo i miei diritti e che potevo mettere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco questa di non aspettare mi capita spesso con bartolini e sda e le poste italiane. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.