|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Messina
|
[ME+Sped]Vendo PS3 40 GB + Casinò Royale e Spiderman 3 -Optional disco fisso 100GB
Come da titolo, vendo PS3 versione da 40 GB, completa di 1 joypad SIXASSIX, imballi originali e due film blu-ray: Casinò Royale e Spiderman 3.
La fattura è di ottobre 2007, ma la console mi è stata sostituita in garanzia con una completamente nuova a dicembre. Vendo a 310 euro compresa la spedizione con Paccocelere 3. Su richiesta, ma solo per utenti davvero interessati, fornisco foto. Prima di chiederle, vi informo che ho 117 voti positivi su eBay (al 100%) quasi 30 su Forumeye e 2 qui su HW. Se vi dico che la console è perfetta, vi potete fidare ![]() Per 50 euro in più vi installo un disco da 100 GB della Seagate a 7200 giri: ottimo per usare la PS3 come mediacenter! ![]() Non smembro, precedenza a chi la prende con il disco fisso da 100 GB, pagamento anticipato tramite PostePay. Ultima modifica di Chronocento : 31-03-2008 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi spiace, non mi interessa nulla (anch'io ho un mac)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
CODA sarei parecchio interessato....mai ai veramente pochi post 7. Magari sei anche uno dei pochi k sono onesti però mi servirebbe qualche garanzia.....cmq coda intanto
Ultima modifica di aprilia3146 : 31-03-2008 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Coda, ovviamente chiederò garanzie anche io...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda solo console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lascio trovata online nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
coda, pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
See, avrei già concluso se solo avesse risposto....
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Ho avuto problemi con l'ADSL, da questa mattina fino ad ora. La pazienza è la virtù dei forti!
![]() Spero di avere concluso con sidro007, casomai passo agli altri in coda. E per la cronaca: ho specificato di avere 117 voti positivi su eBay, quasi 30 su Forumeye, e 2 qui (ho concluso con Jaac e LoveOverclock). A meno che non stia rubando l'identità a qualcun altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai concluso di sicuro, aspetto tue comunicazioni
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PS3 arrivata, tutto perfetto!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.