|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto - navigare per mare
salve a tutti,
mi servirebbe aiuto perchè sto cercando un programma da installare su di un portatile, per utilizzarlo come navigatore satellitare per andare in barca a vela. credo che esista qualcosa di specifico ma non so proprio da dove iniziare. ho intenzione di accoppiare un antenna bluetooth al mio portatile e di usarlo in barca come navigatore satellitare, invece di comprarne uno, per poter vedere qualche film in un unica soluzione, e cercavo un programma che appunto mi permettesse questo, e di tracciare una rotta, impostare un waypoint..insomma, di andare per mare... avete qualche idea? grazie mille del vostro aiuto.
Power Supply Thermaltake Thoughpower 700w - Case Thermaltake Swing - Mother Msi 975X Platinum Power Up Edition - Cpu E6600 - Vga MSI 7900 GTO - Ram 2gb kit Corsair Xms2 5.5.5.12 - Boot Raptor 74gb - Dati 2x320gb barracuda 7200.10 In Raid0 - Monitor Syncmaster 225bw by Samsung - Mouse@Keyboard Logtech g7+g15 Piccolino... Asus Eee pc 1000ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Con un antenna gps da 20 canali dovresti andare bene.. di software ce ne sono molti, gratuiti e a pagamento comunque ti consiglio un software che gestisce le mappe nautiche accoppiato ad un gps portatile che ti indichi la posizione (lo sò bisogna fare il punto ogni volta si vuole vedere la posizione) che è una scelta molto piu' economica (come software di mappe vedi Sail Plan).
Facci sapere ![]()
M/B: MSI 875P NEO, CPU INTEL PIV 3,0 GHZ 1 MB Cache (Dissi : Cooler Master Hyper6+), VGA SAPPHIRE HD2600XT 256 AGP, 2 Gb RAM DDR2 400 Mhz Dual Channel, HD1 SEAGATE S.ATA 160 Gb , HD2 MAXTOR ATA100 80 Gb , HD3 MAXTOR ATA100 250 Gb , CASE Antec Black S.e. con 3 Ventole 12x12 Cm Enermax, ALI : Thermaltake TOUGHPOWER W0116RE 750, KEY : Logitech G15, MICE : Logitech LX3, S.O. : Windows XP Pro SP2, MON : SAMSUNG 2232BW MrNik Internet Community, my community your community |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.