|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
problema avi2dvd
salve ho installato questo programma ma mi da errore quando provo a convertire dei file,quindi lo disinstallo e come per magia nn vedo piu i film con media player,real player etc etc,solo videolan funziona...se lo reinstallo tutti i programmi funzionano a dovere.quindi è evidente che questo inutile programma mi disinstalla dei codec fondamentali.
ho reinstallato;ffdshow,divx codec,xvid,ac3 e wmp11 e mpeg layer3 ma nn vanno comunque i file avi nonostante gspot rilevi che i codec sono correttamente installati...quindi per ora reinstallo avi2dvd. per favore consigli alfio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
neanche il ripristino funziona
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
help?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao! Anch'io ho il tuo stesso problema.... per caso hai trovato una soluzione?
Oggi provo a cancellare la directory a mano e a pulire il registro con ccleaner.... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente da fare! se sai tu risolvere fammi sapere
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Trovato!!!! Un po' drastico ma insomma sembra funzionare!
Dunque mi sono serviti "ccleaner" e "unlocker". In pratica ho cancellato di brutto la cartella di avi2dvd, alcuni files dentro la cartella filter non riuscivo a cancellarli ma con unlocker sono riuscito a sbloccarli ed a eliminarli. Poi con ccleaner ho pulito il registro ed eliminato le chiavi obsolete tra cui quelle che puntavano su avi2dvd (così facendo sparisce anche da "installazione applicazioni"). Il menù presente in "start->programmi" lo elimini a mano. Così facendo mediaplayer 10 funziona correttamente.... mi domando che cavolo cancellava durante l'unistall!!! Spero di essermi spiegato bene... se provi fammi sapere come è andata! Ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problemi avi2dvd
scusate ho installato avi2dvd per convertire da divx a dvd quando uso questo programnma carico il film e metto tutte le impostazioni e poi faccio via dopo un certo periodo di tempo mi esce error con scritto flating point division by zero da ke dipende e come posso risolvere questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.