|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Video nuovi del giornalista Gianni Barbacetto sulla creazione di Forza Italia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ma lo sai che oltre a quello "Nuova discussione" esiste anche un tasto "rispondi" sul forum?????
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
aspetta che me la segno sul calendario credo che sia un BOT stipendiato da qualcuno... davvero non ho mai visto così poco interesse per i 3d aperti dall'autore stesso!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io sono sempre obiettivo, solo che quando lo sono verso una certa parte politica allora non va più bene.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
allora faccio i miracoli... BLUELAKE SANTO SUBITO!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Oggi gretas e' scatenato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ringrazia quelle poche volte che lo faccio!! ma anche no
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
proporrei l'illiberale soluzione di cancellargli/le d'ufficio TUTTI i post nei quali non posta almeno 5 righe di commenti/opinioni personali.
e non sto scherzando... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il primo è molto ben fatto, grazie della segnalazione!!
Parla di Mangano in relazione a Dell'Utri e Silvio, del noto "segnale acustico-raccomandata" con scoppio e relativa intercettazione telefonica. Hanno anche intervistato il PM del processo dell'utri Ingroia che parla di alcune cose tra cui la banca Rasini, la parte più interessante per me. Da vedere. Il secondo è Barbacetto in persona che parla della nascita di Forza Italia e del nuovo sistema politico dopo il crollo della prima repubblica, tra mafia, massoneria, lega del sud, sicilia libera; anche questo interessante. Ultima modifica di sander4 : 03-04-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.